ad

venerdì 8 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 9 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le vostre idee non collimano perfettamente con quelle dei colleghi, ma con la Luna favorevole, troverete un accordo prima che ci metta mano il capo. Con Venere amica, dimenticate le esperienze amorose poco felici e iniziate un nuovo percorso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giove contrario pretende oggi un’accurata selezione delle persone da frequentare, perché non tutte vi possono aiutare a valorizzare le vostre risorse. Sarebbe bene non farsi coinvolgere in questioni legali. Controllate bene prima di firmare i contratti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il Sole nel segno che accarezza la Luna, vi libererete delle tensioni. Chi vi vive accanto si sentirà a proprio agio con voi. Atmosfera serena. Lasciatevi guidare dal desiderio di raggiungere, con chi amate, stabilità e condivisione degli obiettivi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’azione realistica di Saturno avrà il suo peso, e voi metterete a frutto le vostre capacità di riflessione, la praticità e la continuità di intenti. Dovrete destreggiarvi in questioni pratiche, pur non avendone molta dimestichezza. Non potete rimandare oltre.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Cercate lavoro? Con la Luna amica, non perderete tempo con coloro che ignorano ciò che c’è al di là del loro naso. Puntate direttamente al sodo. Lasciate stare i castelli in aria, e vedrete venirvi incontro occasioni da prendere subito in considerazione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non siate irremovibili con la persona del cuore, a tutti capita di sbagliare. Non tirate troppo la corda, se non volete appesantire l’atmosfera. Avete in programma un affare o un viaggio? Mercurio ostile potrebbe causarvi qualche noioso contrattempo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ricordate ogni tanto di dimostrare a chi vi è accanto con dedizione e stima, la vostra riconoscenza: non dovete mai dare niente per scontato. Forse qualcuno vi ama segretamente e non ha il coraggio di dichiararsi. Chi sarà? Guardatevi intorno…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Nettuno contro, vivrete innamoramenti improvvisi e avventure romantiche. Cercate però di non idealizzare troppo chi non se lo merita affatto. La giornata sarà caratterizzata da parecchi impegni, anche se avvertirete forte la voglia di staccare la spina.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel segno coccola la Luna in Vergine. Possibili gli incontri che vi potrebbero offrire l’opportunità di vivere scambi spirituali ed emozioni profonde. Esperienze emotive coinvolgenti con chi amate. Attenzione però a non diventare possessivi e gelosi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Attrezzatevi per risolvere una questione che si sta trascinando ormai da troppo tempo. Saturno vi aiuterà a liberarvene, evitando situazioni imbarazzanti. Non negatevi lo slancio emotivo per timore di un rifiuto: lasciate i sentimenti liberi di esprimersi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avvertirete l’effetto corroborante di Marte, che vi sorride dallo Scorpione. È il momento di osare, di accettare nuovi incarichi e proficue collaborazioni. Con la Luna malandrina, occhio al portafogli. Il periodo è poco favorevole per le vostre finanze.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.