ad

venerdì 12 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 13 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Tempo di vacanze e questo sabato sembra proprio perfetto per viaggiare e divertirsi. Il carburante arriva dai trigoni della Luna con il Sole e Urano. Tenerezza e complicità con il partner; se avete figli, li coinvolgete in tutte le vostre iniziative.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se in vacanza vi raggiunge un collega per il quale avete un debole, è proprio festa grande: insieme starete benissimo, ma non aspettatevi altro. Famiglia riunita e allegra, gli aneddoti collezionati in viaggio arricchiscono la conversazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tanti progetti per questo sabato, ma tra voi che volete una cosa, il partner un’altra e i familiari un’altra ancora, finite per rinunciare a tutto. Per fortuna in soccorso arrivano i soliti amici, intrattenendovi amabilmente per tutta la giornata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete un po’ nervosi per colpa di Urano che dall’alto del cielo scuote le vostre certezze e distrugge i vecchi schemi, ma avete buone alternative. Vi consolate con gli acquisti, spendendo a cuor leggero. Negozi e bancarelle sono il vostro Luna Park.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Più grintosi e ruggenti che mai, con il Sole nel vostro segno in trigono alla Luna, che oggi è anche vivacizzata dall’imprevedibile Urano. Giornata perfetta per festeggiare il compleanno con un magnifico party, magari sulla spiaggia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tensioni e battibecchi in famiglia. Anche se siete in vacanza, i fuori programma e i cambiamenti dell’ultimo minuto vi snervano. Siate pazienti. Figli adolescenti da capire e sostenere, certi modi fanno parte dell’età: difficile il mestiere del genitore!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Bel sabato di vacanza, i rapporti piacevoli con l’ambiente sono già una garanzia di benessere che si aggiunge alla vostra forma fisica più che buona. Il trigono di Fuoco tra Sole e Luna, entrambi in sestile al segno, vi assicura contatti interessanti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un prestito a un amico non si rifiuta mai, specie se in passato siete stati voi ad avere ricevuto tanto: appoggio, incoraggiamento, compagnia. Doveroso però esaminare il vostro bilancio, ragionando sull’entità della cifra e i tempi di restituzione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata di Fuoco con la Luna nel segno in trigono al Sole e a Urano. Nell’aria profumo di viaggi e novità, niente di meglio per tipi come voi! Peccato che qualcuno vi richiami all’ordine, costringendovi a organizzarvi, mentre a voi piace improvvisare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata serena, arricchita da un dialogo complice che rende piacevole lo stare insieme. Sì a una lunga passeggiata in mezzo alla natura. La Luna oggi non vi aiuta, tuttavia ammorbidisce il dispettoso Urano, specializzato nello scombinarvi i piani.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il Sole vi dà contro, in compenso oggi avete la Luna e Urano per amici: niente male per chi, come voi, all’amicizia dà e chiede tutto. La certezza è che oggi volete compagnia, ma niente programmi costrittivi: l’unica vostra regola è la spontaneità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Altro che vacanze… Avete poca voglia di comunicare, nessuna motivazione e una noia sottile: la cosa più difficile è immaginarsi un futuro a colori! Nervosi, agitati e ipersensibili, oggi avrete una spiccata tendenza a sintonizzarvi sul grigio.


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.