ad

mercoledì 21 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Realizzazione personale che arriva attraverso nuovi contatti. Le relazioni sociali migliorano, ma per i vostri gusti, si fanno troppi pettegolezzi. Nell’ambiente lavorativo non esitate a mettere subito in riga chi mostra scarso senso di responsabilità.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Via libera alle situazioni che spezzano la quotidianità, ma attenzione: modifiche radicali nell’alimentazione possono provocare squilibri. La vostra concretezza non mancherà di dare i risultati sperati. Mantenete costante la determinazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se la routine vi va stretta, fatevi trascinare dagli amici in un’impresa fuori dall’ordinario, stando comunque bene attenti a non cacciarvi nei guai. Nella professione siete turbati da rivalità e cambiamenti ai vertici, che vi spiazzano e vi preoccupano.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un guadagno extra si esaurisce in fretta tra migliorie per la casa e per l’attività. Ma il lavoro si rivela molto produttivo, quindi potete compensare. Se una decisione sentimentale vi mette alle strette, cambiate aria. Forse non siete ancora pronti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Gratificati su tutti i fronti: personale, sociale, economico. Eppure qualcosa vi turba, forse l’ambizione vi toglie il gusto delle piccole cose. Non esagerate nella pretesa di ottenere risultati immediati o nella speranza di forzarli con azioni inopportune.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Chiarite le ambiguità nei rapporti professionali, prima che qualcuno tenti di giocarvi qualche tiro mancino, ma fatelo con la dovuta diplomazia. Le delusioni vi pesano e vi impediscono di pensare lucidamente, ma le occasioni per rifarvi si presenteranno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fermenti prodotti da una bella novità: un nuovo amore, un viaggio, l’arrivo di un bimbo vi renderanno espansivi. Attirerete l’attenzione. Nell’attività aumentano le responsabilità, ma raddoppiano anche le entrate. Protezioni miracolose.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Studiate una strategia per cavarvi d’impaccio, se doveste trovarvi in compagnia di amici e parenti litigiosi. La mente ha bisogno di stimoli nuovi. Avete l’appoggio e l’approvazione totali dei familiari, per un progetto di studio o di aggiornamento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dall’amore al lavoro, abbondano imprevisti, intralci e colpi di scena. Niente procede come vorreste, ma fortunatamente le amicizie non vi abbandonano. Segnali di serio disagio, che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, dunque potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare forza ed energia. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli. Grandi privilegiati, l’amore e la creatività. Facce nuove accendono la vostra curiosità. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che più vi piace.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La voglia di darvela a gambe per schivare le responsabilità crea tensioni con la famiglia, facendovi perdere anche occasioni di lavoro. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti all’ironia: rischiate di ferire chi non ha colpe.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.