ad

sabato 8 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 9 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel segno che si quadra alla Luna in Capricorno potrebbe portare a galla problemi che fino ad oggi avevate ignorato o tenuto sotto controllo. Potrebbero verificarsi degli inconvenienti in casa, come la necessità di riparazioni o lavori imprevisti.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Marte e Luna alleati, avrete grinta a volontà. Approfittate di questo momento particolarmente propizio per gettare solide basi per il vostro futuro. Con Venere che è contraria, rimandate a tempi migliori l’abbellimento dell’abitazione familiare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno ostile, sarà meglio non farvi coinvolgere in nuove attività. Accontentatevi e insistete su quello che avete portato avanti fin qui. Date ascolto solo alle vostre esigenze e ai bisogni, e lasciate stare chi vuole offrirvi consigli non richiesti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi il vostro umore sarà decisamente instabile, vi sentirete scontenti di tutto e di tutti. Insomma, davvero non sarà facile starvi vicino… La Luna opposta dal Capricorno in più di un’occasione vi farà entrare in conflitto con l’interlocutore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In molti vi cercano, perché con la vostra battuta pronta sapete regalare allegria e buonumore, e con la vostra lealtà date sempre il consiglio giusto. Con le stelle favorevoli del vostro cielo, coronerete finalmente un sogno a lungo accarezzato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non è il momento, con Saturno contro, di chiedere ciò che desiderate e che vi spetterebbe. Sappiate aspettare! Nell’attesa… barcamenatevi! Fate uno sforzo, allontanatevi da chi vorrebbe trascinarvi in questioni che non vi convincono del tutto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il Sole nel segno quadrato alla Luna in Capricorno vi agita un po’. Sarete irritabili e facilmente preda di reazioni emotive. Controllatevi! Non prendete decisioni importanti, oggi, perché non avete chiara la visione generale in cui si collocano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Venere crea un bel sestile con la Luna, e voi avrete voglia di passare il maggior tempo possibile con gli amici e le persone che più amate. Saprete mettere gli altri a loro agio: tutti ve ne saranno grati e risponderanno con simpatia e coccole.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel vostro cielo, una dieta alimentare equilibrata, un po’ di movimento e ampi spazi di silenzio vi faranno recuperare equilibrio e benessere. Prima di dire che il partner ce l’ha con voi e stare con il muso, verificate che sia effettivamente così…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna nel segno che intreccia aspetti con Sole e Plutone, potreste essere catturati da un’idea al punto da non riuscire a pensare ad altro. Ma passerà… Evitate di provocare chi vi ama con sottili giochi di potere. No alla competizione e alla gelosia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Godetevi la domenica invece di sprecare la giornata con un atteggiamento dispersivo e polemico. Cercate di rilassarvi accettando l’invito di amici. Con Giove favorevole, una questione legale potrà risolversi e potrebbe anche rivelarsi fortunata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Mercurio che non vi appoggia, avrete una dialettica un po’ troppo pungente. E riuscirete anche a meravigliarvi, se qualcuno si dovesse offendere… Avete la testa fra le nuvole e tendete anche a perdervi in sogni romantici. State attenti alle illusioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.