ad

mercoledì 19 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 13 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel segno sorride alla Luna in Gemelli. Avrete modo di approfondire gli studi che più vi piacciono, anche nel campo delle nuove tecnologie. Con Venere alleata, via libera agli interessi creativi. Dipingete, suonate uno strumento, scrivete poesie…



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non butterete all’aria la vostra relazione affettiva alla prima contrarietà. Avrete la prova che l’amore che vi tiene insieme è sincero e profondo. Risolverete degli intoppi burocratici molto noiosi, di fronte ai quali altri avrebbero dato forfait.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna disegna aspetti lucenti con Mercurio, Urano e il Sole. Una giornata piena di novità, di facce nuove, di posti nuovi. Vi divertirete un mondo! Ora che avete preso il volo e dato avvio a una nuova vita, niente e nessuno potrà più fermarvi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Marte e Plutone contrari, continuate a ritrovarvi in storie contorte, intense e rischiose. Va bene vivere emozioni forti, ma non esagerate! Siete proprio sicuri di poter continuare a volare di fiore in fiore, senza suscitare né gelosie né rivalità?
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Urano amico, esprimerete con facilità la vostra inventiva. La vostra compagnia sarà ricercata perché siete fantasiosi, versatili, capaci d’improvvisare. Non potete rimproverare di continuo il partner per le scelte sbagliate fatte in passato. Calmatevi!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dimostrerete di non essere così superficiali come qualcuno pensa o dice. Saprete risolvere una questione complessa grazie a una soluzione molto originale. Prenderete delle decisioni oculate, scrupolose, pazienti, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Mercurio nel segno che si oppone a Urano in Ariete, dovrete “imbrigliare” la vostra mente, perché sarete tentati di pensare e di agire troppo in fretta. Non rispondete con nervosismo a chi vi ama, e non liquidate in modo sbrigativo le sue esigenze.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non basterà essere affascinanti, briosi e pieni di acume per conquistare la persona che vi interessa. La vostra eccessiva gelosia forse la terrebbe lontano. Il vostro atteggiamento così sicuro nel lavoro potrebbe essere frainteso. Non ve ne preoccupate e procedete.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Venere e Saturno in congiunzione, il bisogno di stabilità, di radici, di sicurezze affettive emergerà in modo sempre più chiaro e inconfondibile. Cercate di superare il senso di pigrizia che vi coglie in questo periodo: ci sono buone occasioni da cogliere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone e Marte nel vostro cielo, se dovete fare una scelta, non chiedete consiglio a un collega per giunta anche poco esperto. Seguite il vostro istinto. Non tirate troppo la corda con la persona del cuore, se non volete incrinare equilibri e sintonie.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna benevola in Gemelli e l’amicizia di Venere, Saturno e Urano, organizzate un weekend e partite per un viaggio romantico con l’amato bene. Se intendete recuperare l’armonia con il partner dopo un bisticcio, ci riuscirete ma datevi da fare!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se dovete contrattare con un datore di lavoro, scegliete la via della chiarezza per evitare equivoci o malintesi che potrebbero in futuro danneggiarvi. Nettuno nel segno favorisce l’ispirazione artistica o l’apertura verso hobby nuovi e interessanti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.