ad

lunedì 28 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 29 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche oggi la testa calda siete voi. Il partner, che smussa gli spigoli e frena le impennate del vostro carattere, è candidato alla beatificazione… Sempre di corsa, eppure vantate una carica inesauribile: il movimento è la vostra adrenalina.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dedicare tempo e cure all’estetica personale e al comfort dell’ambiente vi rilassa, vi mette in pace con voi stessi e con ciò che vi circonda. Serata intima, a tu per tu con il partner. Soli soletti, lontani dagli impegni e dal rumore della gente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il rischio peggiore oggi è quello della dispersione. Le vostre risorse potrebbero sparpagliarsi qua e là, senza che riusciate a ottenere risultati. Dedicate il tempo libero a ciò che vi distrae e vi rilassa: cinema, letture, chat o videogiochi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la vostra attività stagna, concentrate l’attenzione su un progetto alternativo che per lungo tempo siete stati costretti a trascurare. Nel rapporto a due qualcosa vi disturba. Sarete suscettibili e poco propensi a soddisfare i desideri del partner.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sole e Luna in trigono vi garantiscono ottime risorse, che voi trasformerete in generosa partecipazione alle vicende e alle necessità degli altri. Incontri sentimentali capaci di far battere forte il cuore anche a un segno esigente come il vostro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra attività lavorativa procede in modo soddisfacente, nonostante la famiglia vi distolga dalla carriera e l’amore reclami a gran voce la sua parte. Potreste avere bisogno di recuperare le forze. Se vi sentite un po’ stanchi, concedetevi pause più frequenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Anche se ne avete sofferto all’inizio, le nuove tecnologie che ora avete a disposizione vi permetteranno di razionalizzare il lavoro. In famiglia, non perdetevi d’animo se per il momento non vi sentite supportati nei vostri obiettivi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nulla da eccepire riguardo alla vostra decisione di non insistere: in certe situazioni, effettivamente, la cosa migliore è restare a guardare. Nel frattempo, per non rimanere con le mani in mano, concentratevi su un altro obiettivo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sole e Luna nel segno. I rapporti risplendono della luce più vivida. Proteggeteli, mettendoli al riparo da qualsiasi fastidiosa interferenza esterna. Al lavoro non è l’entusiasmo che manca, quanto la capacità di concentrarvi su un unico obiettivo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Venere maliziosa nel vostro segno promette meraviglie che non mantiene, perché Urano in quadratura vi fa cambiare idea a ogni piè sospinto. Neanche la Luna vi aiuta, immobile e silenziosa: non aspettatevi svolte decisive che oggi non ci saranno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una persona farà da tramite a un incontro che vi coinvolgerà: senza farvi troppe illusioni, coltivate questo rapporto in nome dell’amicizia. Il profumo associato al segno è il mughetto. Utilizzatelo per potenziare la vostra influenza sugli altri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Ispirati dall’alto, cullate progetti fantasiosi, ma ancora tutti da definire. Intanto, al lavoro ve la vedete col capo che vi spreme come un limone… Nel tempo libero, fate qualcosa per voi stessi: un bel bagno rilassante e poi arte, musica, bricolage.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.