ad

venerdì 25 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 26 NOVEMBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Complice il trigono di Mercurio a Urano nel vostro segno, il weekend si prospetta frizzante e dinamico sul fronte dei viaggi e degli acquisti. Messaggi in arrivo: non potete più fingere di non capire, chi vi corteggia vi sta marcando stretto.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna opposta viaggia silente. Nessun coinvolgimento planetario all’attivo, vi sentite osservatori di fatti che non vi riguardano personalmente. Un filo di possessività può disturbare il partner e farlo sentire oggetto, più che soggetto attivo della coppia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mettete in conto una lunga chiacchierata a tu per tu con il partner: può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissima a rafforzare il rapporto. Una new entry nel giro di frequentazioni dei single incalliti si rivela subito una preda molto appetibile.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Intuizioni importanti vi rendono degli ottimi mediatori. Saprete comprendere al volo le intenzioni altrui, riuscendo a soddisfarne le aspettative. Bene puntare sul dialogo con il partner e i figli. Aprirsi al confronto aiuta a conoscersi meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A fare la differenza oggi è il trigono Mercurio-Urano, che dà il via ad una giornata dinamica, ma più orientata all’azione che al sentimento. Buone novità per chi è in cerca di un’occupazione temporanea: in previsione del Natale occorrono rinforzi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In famiglia si cerca il dialogo, ma la presenza di orecchie indiscrete complica tutto. Meglio non parlare di fronte agli altri di interessi personali. Qualche bella sorpresa in campo finanziario, ma evitate di attaccarvi troppo alle sicurezze del momento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
In ambito professionale ed economico avrete più soddisfazioni del previsto. Alcuni eventi volgeranno a vostro favore: puntate sul tempismo. Le questioni materiali hanno poco a che fare con l’amore, meglio tenerle fuori per non incrinare l’intesa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il lavoro è il punto focale della giornata, un po’ per senso del dovere, un po’ per la smania di chiudere tutto in fretta e godervi il weekend. Per vivacizzare il tran tran di coppia, vi esibirete nella vostra arte di veri trasformisti dello Zodiaco!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Mercurio nel vostro segno oggi riceve il trigono dell’imprevedibile Urano: una riserva inesauribile di idee originali, una più pazza dell’altra. Via libera dunque ai vostri programmi per il weekend o per la serata, il divertimento è garantito!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’intento è quello di ricucire uno strappo col passato. Intanto vi organizzate con gli amici per la serata, tutta musica, film e confidenze. Felice il cuore, grazie alla fiducia e all’affetto di chi vi è accanto. Da sempre, o solo da un po’.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna contraria ma silenziosa. Dalla vostra, Mercurio e Urano: il top per fare vita sociale, conoscere facce nuove e magari iniziare un flirt. Belle novità e informazioni utili on line: ormai fate tutto in web, a cominciare dagli acquisti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro desiderio di comunicare rimane inascoltato, forse state pagando le conseguenze di uno sgarbo che il partner non vi ha ancora perdonato. Provate a rimediare con un regalino originale: troppo divertente per non farlo scoppiare a ridere!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.