ad

lunedì 5 dicembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 6 DICEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Impedimenti e idee poco chiare ormai da tempo, ma se vi predisporrete all’ascolto, arriveranno i consigli giusti. Intanto riflettete su cosa veramente volete. Le piccole e quasi inevitabili difficoltà pratiche vanno affrontate con metodo e organizzazione.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna e Mercurio consigliano di puntare sugli investimenti, la compravendita di immobili e gli acquisti importanti. Entrate inaspettate in arrivo. Qualcuno vi dimostrerà “arditamente” il suo interesse, spingendovi a puntare di più sul vostro fascino.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La ragionevolezza perde colpi sotto i raggi della Luna. Ai vostri occhi un intoppo diventa un ostacolo insormontabile. Appellatevi alla concretezza. Le emozioni vi prendono la mano. Qualche difficoltà a portare a termine gli impegni in agenda.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Via i musi lunghi, via il malumore! Con la Luna in trigono, non c’è spazio per la malinconia. Attrazioni intense, intuizioni geniali. Un’onda di allegria e di emozioni forti tutta da cavalcare, sulle ali irrefrenabili della fantasia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cambiamenti profondi mettono in discussione le vostre priorità. Con qualche aggiustamento, gli obiettivi professionali promettono più che bene. Una spesa extra o un’eccessiva prodigalità da parte vostra rischiano di mandare in rosso il conto corrente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mercurio vi sostiene, ma la Luna in Pesci ostacola la razionalità, facendovi precipitare nel caos. Dovete procedere con i piedi di piombo. Le emozioni intense vi spiazzano. Turbamenti a causa di una relazione coinvolgente ma complessa.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Felici turbamenti del cuore, sia per chi è in cerca di compagnia sia per chi invece va a caccia di scosse per risvegliare un rapporto sonnacchioso. Lo spirito di iniziativa con cui agite suscita ammirazione, ma anche qualche inevitabile gelosia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Complice l’acquatica Luna congiunta a Nettuno, fate un bel tuffo nel vostro elemento. Soluzioni inattese e fantasiose a un quesito spinoso. Intuite i pensieri e le dinamiche degli altri, e vi sentite ispirati a manifestare tutta la vostra creatività.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Insofferenza, inquietudine e ansia per cambiamenti ancora prematuri? Niente di strano, se oggi siete confusi e vi inalberate per un nonnulla. La Luna in Pesci abbatte il vostro ottimismo, con una serie di pensieri cupi forse davvero immotivati.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In sestile a Mercurio, la Luna in Pesci vi regala un martedì allegro e interessante, ricco di sorprese, propositi costruttivi e incontri inaspettati. Competizioni sportive, convegni o tavole rotonde, dove immancabilmente potrete mettervi in luce.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nei nuovi incontri state in guardia. Con il cuore in subbuglio, ci vuole poco a scambiare per l’amore del secolo una semplice attrazione fisica. Qualche spesa extra, illusioni, delusioni e interesse per la persona sbagliata. Massima attenzione!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sorretta da Mercurio, la Luna nel vostro segno oggi affila le armi. Decisi a prendervi ciò che vi spetta, sfoderate una grinta da leoni. Ben fatto! È la giornata giusta per esporre proposte, presentare progetti, inoltrare reclami e richieste di ogni tipo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.