ad

domenica 1 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 2 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’inizio della settimana, dopo i festeggiamenti di ieri, è un po’ pesante. Ma se ci mettete un pizzico d’impegno, ne uscirete ampiamente soddisfatti! Se potete disporre di qualche giorno di ferie, e non dovete subito correre in ufficio, ritenetevi fortunati.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se vi siete buscati un raffreddore, vi ristabilirete presto e potrete così rimettervi subito in carreggiata, dato che voi non sapete proprio aspettare! Un po’ di riposo non può che farvi bene, soprattutto se avete fatto le ore piccole nei giorni scorsi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Siete stati freddi, distaccati e ora il partner vi tiene il broncio. Cercate di rimediare il prima possibile con un caldo abbraccio e magari anche un regalino… Non tergiversate troppo. Sapete che la pazienza ha un limite che non è davvero il caso di superare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’ingresso della Luna in Pesci vi regalerà subito il buonumore e porterete una ventata di ottimismo nella professione, in casa, ovunque voi siate. Lo stato d’animo con cui vi accingete a sbrigare i vostri impegni è fondamentale: non dimenticatelo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel lavoro potreste fare di più, ammettetelo, soprattutto coinvolgere e indirizzare gli ultimi arrivati, in modo da non farli sentire degli estranei. Non c’è niente di meglio di un gesto dettato dall’altruismo, per sentirsi bene con gli altri e con se stessi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con le parole siete bravi, ma a volte contano più i fatti. Cercate allora di rimboccarvi le maniche e cominciate a concretizzare qualche vostra idea. Mettete mano alle questioni più semplici e, via via, procedete con quelle che ritenete più complicate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vi state affidando un po’ troppo alla buona sorte. Niente di male, ma dovreste fare maggiore riferimento alle vostre doti, che sono numerose. Meglio essere preparati e ligi al dovere. Se poi la dea bendata vi dà una mano, allora non rifiutatela.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Tutto sembra andare secondo i vostri piani, e presto anche nel rapporto di coppia riuscirete a imprimere quella svolta positiva che desiderate. Non limitatevi a sedere sugli allori: continuate a impegnarvi e a migliorare, soprattutto nell’attività.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con l’arrivo della Luna in Pesci, siete già assaliti da un dubbio insistente come un tarlo che non riuscite a scacciare. Trovate un modo per distrarvi. Volete scoprire ad ogni costo la verità, che però a volte è composta di due facce che sembrano opposte.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in armonia con Mercurio, l’inizio della settimana prende il via con il piede giusto. Siete inarrestabili e desiderosi di conquiste. Il fiuto per gli affari non vi manca: riuscirete a seguire l’intuito, che vi porterà sulla migliore strada.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie alla congiunzione Luna-Venere, potete dare il meglio di voi soprattutto nel settore artistico. Fate in fretta però, perché l’effetto non durerà in eterno! Aperti alle novità e ai cambiamenti, accettate inviti da ogni dove, senza farvi alcun problema.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con il suo irresistibile romanticismo, la Luna arriva a illuminare le vostre serate. Siete animati da ottimi propositi, ma cercate di non strafare. Dosate il linguaggio e i modi per non risultare troppo affettati, soprattutto se volete fare bella figura.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.