ad

martedì 3 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 4 GENNAIO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Potrete destreggiarvi bene nei meandri delle incertezze, se seguirete un obiettivo ben preciso. Concentratevi su un unico punto, senza distrarvi. I risultati non si faranno attendere e ne guadagnerà anche la vostra immagine professionale.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie a una proficua collaborazione con persone delle quali vi fidate ciecamente, potrete rilassarvi un po’ e non pensare a tutto da soli. Vi piace lavorare duro, ma avendone la possibilità, dovreste imparare anche a prendervi una pausa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non riuscirete tanto facilmente a portare acqua al vostro mulino. Meglio lasciar correre e permettere anche all’avversario di segnare qualche punto a favore. Dato che le vostre energie non sono illimitate, indirizzatele verso gli obiettivi più importanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siate pronti a cogliere al volo promettenti novità sul piano economico. Il conto in banca tornerà in equilibrio e potrete finalmente togliervi un piccolo sfizio. Non sempre chi promette mari e monti poi mantiene la parola, e voi saprete pizzicarlo sul fatto!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Temete di non riuscire a fare tutto in base ai tempi stabiliti, ma con un po’ di fortuna e magari l’aiuto di un collega disponibile, ce la farete. Se avete un appuntamento importante, segnatelo a caratteri cubitali: non potete dimenticarlo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Alcuni legami vi sembrano carichi di obblighi, ai quali non siete così sicuri di volervi attenere. Meglio pensarci bene, però, prima di rinunciare. Spesso dietro apparenti difficoltà insormontabili, si nascondono le più belle opportunità della vita.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Rimediate a una parola di troppo che avete pronunciato senza riflettere. Magari davanti a un caffè e prodigando scuse sincere e spontanee. Il modo per riparare si trova anche, ma la prossima volta, prima di parlare, pensate bene a ciò che dite.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Approfitterete di piccole coincidenze per esaudire i vostri desideri e quelli dei vostri cari senza problemi. Il vostro impegno è evidente! Se state dando il massimo non dovrete temere, i frutti del duro lavoro verranno presto ricompensati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sulla vostra scrivania c’è un po’ di confusione e forse è arrivato il momento di fare ordine, chiarezza, soprattutto a livello mentale. State perdendo tempo prezioso dietro cavilli inconsistenti, invece di andare dritti dritti al sodo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’esigenza di aggiungere nuovi successi al vostro carnet si attenuerà a poco a poco e vi sentirete più tranquilli. Lo spirito agonistico non sempre è positivo. Seguire un corso di aggiornamento professionale è una buona idea: aggiungerà punti al curriculum.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Continuate a bussare, e prima o poi vi sarà aperto. A livello lavorativo vorreste ottenere subito risultati evidenti, ma occorre pazienza. L’incontro giusto potrebbe essere proprio dietro l’angolo, se soltanto vi arrischiaste a girarlo, prima o poi!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rallentati nei pensieri dalla Luna in quadratura a Mercurio e ingelositi dallo stesso aspetto negativo con Saturno, oggi farete più fatica del solito. Prima di criticare gli altri, pensate se ne vale la pena. Meglio mantenere un clima sereno e armonioso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.