ad

domenica 12 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 13 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Si prospettano cambiamenti. Per ora, non prendete decisioni definitive, che potrebbero rivelarsi non all’altezza. Rimandate a quando la ruota sarà ferma. Non cedete alla tentazione di agire immediatamente, soprattutto al lavoro. Siete a rischio distrazioni.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie alla Luna amica in Vergine, le relazioni familiari saranno armoniose. Se avete figli o nipoti, vi divertirete un mondo giocando con loro! Il rapporto con il partner tutto sommato è buono, anche se rimangono delle zone di incomprensione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
A causa di Nettuno nemico, è necessario valutare con chiarezza la vostra situazione. Potreste rimanere sorpresi, ma non è più tempo di rimandare. Amate e vivete sempre alla grande, ma dovete tener conto che la vita è fatta anche di piccoli dettagli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In amore lasciate perdere l’orgoglio e i giochi di potere. Fatevi avanti, chi attrae la vostra attenzione e interesse vi ricambierà con tenerezza. Piccoli dissapori con persone intransigenti: non avete intenzione di sopportare le loro prevaricazioni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non permetterete a nessuno di ostacolare la realizzazione di un progetto che vi sta particolarmente a cuore. Lo difenderete con determinazione. Vi sentite protetti e coccolati da amici che vi amano e apprezzano, senza chiedere niente in cambio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna che abbraccia Plutone in Capricorno, sarete rassicurati da un ottimo senso pratico e dalla lungimiranza negli investimenti e nei programmi. Avrete voglia di vivere nella profondità del vostro animo, ciò che finora avete vissuto a livello mentale.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Attenzione alle questioni finanziarie, perché potrebbero verificarsi intoppi e ritardi nei pagamenti. Meglio che ve ne occupiate in prima persona. L’irrequietezza affettiva, dovuta a Venere contraria, potrebbe portarvi a prendere decisioni dettate dall’impulso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Supererete l’impasse e riuscirete finalmente a concretizzare un’idea che avevate accantonato da un po’ di tempo a causa di molte vostre incertezze. Un incontro inaspettato vi costringerà ad aprirvi e ad affrontare problemi irrisolti a lungo rinviati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non fatevi ingannare dal luccichio di un amore passionale che vi fa battere forte il cuore, perché potrebbe rivelarsi molto diverso da ciò che appare. Con la Luna quadrata a Saturno nel segno, avete poca voglia di impegnarvi. Cercate di essere più disponibili.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone è nel segno e crea con l’amica Luna in Vergine un’intesa che sul lavoro sblocca una situazione stagnante. I risultati non si faranno attendere. Certe persone vi fanno sognare emozioni e avventure, ma non siete sicuri che facciano per voi…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie a Giove amico, saprete gestire una faccenda lavorativa intricata. Ne uscirete da vincitori e con buone opportunità anche per il futuro. La voglia di tenerezza e di un dialogo rasserenante verrà accolta dal partner, che contraccambierà.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tenderete a chiudervi in voi stessi per rimuginare su delusioni del passato. Ma prendete in considerazione anche le possibilità del presente. Il contatto con persone speciali vi aprirà nuovi orizzonti e vi darà l’occasione di crescere e migliorare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.