eadv

domenica 23 aprile 2017

OROSCOPO SETTIMANA DAL 24 AL 30 APRILE 2017

mmm

Ariete: numero 1!




loading...


Cara Ariete, ottime notizie per te: a partire dalla giornata di sabato, Venere torna nel tuo segno, pronta a regalarti nuove passioni, amori ed emozioni indimenticabili! Assieme a Mercurio, che è già in congiunzione, favorisce gli incontri del destino… tieni gli occhi aperti! Giornate di super-fortuna, con la luna nel tuo segno, quelle di martedì e mercoledì. Potrebbero arrivare anche belle novità sul versante lavorativo… alla grande!

Toro: quante emozioni!RICARICATI IN MODO NATURALE

Cara Toro, Venere resterà favorevole al tuo segno fino alla giornata di sabato. Cerca di affrontare entro quella data tutte le questioni rimaste in sospeso col partner, perché poi chiarirsi non sarà più così semplice. Approfitta in particolare delle belle giornate di giovedì e venerdì, quando la luna brillerà nel tuo segno e ti regalerà un po’ di fortuna in più e molte emozioni… La parte centrale della settima sarà la migliore anche dal punto di vista lavorativo.

Gemelli: week-end bollente!

Cara Gemelli, in questo periodo puoi contare sul sostegno di Mercurio, un pianeta a te particolarmente caro perché facilita le relazioni, le novità e gli incontri fortunati… tutte cose che ami profondamente! Cerca di sfruttare al massimo il suo aspetto benevolo in campo lavorativo. Per l’amore, invece, andrà meglio a partire dalla giornata di sabato, quando anche Venere sarà dalla tua. Pronta a fare conquiste? Sarà un week-end di colpi di fulmine…

Cancro: parla adesso!

Cara Cancro, Venere continuerà ad agire in tuo favore fino alla giornata di sabato: da quella data, purtroppo ti volterà le spalle e renderà più difficoltosa la comunicazione col tuo partner, soprattutto se si tratta di un uomo troppo preso da se’ stesso… se devi dirgli qualcosa, fallo subito! Lunedì sarà una giornata fortunata, così come giovedì e venerdì. Qualche inconveniente sul lavoro potrebbe rallentare i tuoi progetti nelle giornate di martedì e mercoledì.

Leone: incontri fortunati...

Cara Leone, ancora qualche giorno di pazienza, se col tuo partner le cose non vanno come vorresti… a partire dalla giornata di sabato, Venere tornerà a sorriderti e tutto si sistemerà per il meglio! Le single, se non sono troppo innamorate della loro singletudine, potranno fare begli incontri nel fine settimana, grazie anche al favore di Mercurio. Giornate no: giovedì e venerdì. Giornate fortunate: sabato e domenica.

Vergine: bye bye Venere!

Cara Vergine, puoi tirare un sospiro di sollievo: le tue pene d’amore stanno per finire! A partire dalla giornata di sabato, Venere non sarà più in opposizione al tuo segno e finalmente le discussioni col partner si placheranno. Certo, non tutto potrà risolversi subito, ma avvertirai con un certo sollievo la fine di questo periodo piuttosto pesante. Giornata no, con la luna in opposizione: lunedì. Giornate fortunate: giovedì e venerdì.

Bilancia: pianeti opposti...

Cara Bilancia, questa settimana purtroppo Venere torna di nuovo in opposizione al tuo segno… Dopo averti lasciato respirare per una ventina di giorni, eccola di nuovo lì a mettere i bastoni fra le ruote alla tua vita sentimentale. Come se non bastasse, anche Mercurio ti è opposto e rende ancora più difficile la comunicazione, sia a casa che in ufficio. Cerca di non perdere il buon umore: ancora qualche settimana di pazienza e vedrai che tutto si risolve!

Scorpione: imprevisti...

Cara Scorpione, Venere resterà favorevole al tuo segno fino alla giornata di sabato, favorendo la tua relazione e regalandoti momenti di grande passionalità. Lunedì sarà una giornata particolarmente fortunata, grazie a una bella luna favorevole, mentre qualche imprevisto potrebbe capitare nelle giornate di giovedì e venerdì, quando sarà in opposizione. Se hai qualche appuntamento importante in programma per quei giorni, cerca di spostarlo alla prossima settimana!

Sagittario: buone notizie!

Cara Sagittario, l’amore in questo periodo ti sta facendo impazzire. Non preoccuparti: a partire dalla giornata di sabato, finalmente il pianeta Venere smetterà di remarti contro e comincerà ad agire in tuo favore, sostenendo la tua relazione o – se sei single – favorendo nuovi incontri importanti. Belle notizie potrebbero arrivare in campo lavorativo, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Un po’ di stanchezza nel fine settimana.

Capricorno: niente ansia!

Cara Capricorno, purtroppo questo fine settimana – e in particolare dalla giornata di sabato – Venere fa un passo indietro e torna di nuovo a ostacolare la tua vita sentimentale. Le preoccupazioni che ti danno i sentimenti vanno ad aggiungersi a quelle professionali: Mercurio sfavorevole crea qualche blocco, in particolare nelle giornate di martedì e mercoledì… Non farti prendere dall’ansia e dallo stress e abbi fiducia: presto andrà molto meglio!

Acquario: torna il sereno!

Cara Acquario, in questa settimana potresti finalmente ricevere la bella notizia che aspettavi, soprattutto se riguarda la tua professione… Mercurio favorevole aiuta le tue relazioni lavorative e ti fa apprezzare ancora di più da chi ti circonda. Venere, poi, tornerà a sorriderti dalla giornata di sabato: tutti i problemi dell’ultimo periodo troveranno una soluzione e potrai godere di una vita di coppia serena, come piace a te.

Pesci: tanta passione!

Cara Pesci, goditi queste splendide giornate di amore e passione: Venere resterà nel tuo segno fino alla giornata di sabato, sostenendo la tua relazione e regalandole intensità. Ottima la giornata di lunedì, quando anche la luna sarà nel tuo segno, e potrebbero verificarsi incontri fortunati… Belle anche le giornate di giovedì e venerdì. Fra sabato e domenica, invece, è possibile qualche contrattempo o fraintendimento con il tuo lui, ma niente che non possiate risolvere facilmentehttp://www.alfemminile.com/astrologia/oroscopo-settimanale-24-30-aprile-2017-s2219090.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.