ad

domenica 4 febbraio 2018

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 5 FEBBRAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Il sentimento trabocca esplosivo, com’è tipico del segno, ma anche viziato da atteggiamenti eccessivi, che rischiano di allontanare chi vi è accanto. Gli altri, più moderati di voi, vi giudicano con occhio critico: teste calde incapaci di controllarsi…RICARICATI IN MODO NATURALE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Amate il vostro lavoro e lo svolgete con passione, al di là dell’aspetto remunerativo. Vi sostiene un’atmosfera complice e collaborativa. Con colleghi e collaboratori stringete amicizia, cercando occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio.RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Viaggi, studi, tutto alla grande, compreso l’amore. Nonostante i batticuori e le romanticherie, la mente è abbastanza lucida per dare il meglio. Allegria e buonumore scacciano ogni malessere. Serata ideale per un’uscita, in gruppo o solo in due.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Complicazioni e cambiamenti di programma v’innervosiscono. Quando cullate un progetto controcorrente, la famiglia vi mette i bastoni tra le ruote. Partner testardo, ma ora che avete scoperto la chiave giusta per il suo cuore, sapete come prenderlo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La comunicazione fa la parte del... leone, tra frasi romantiche e proposte osé, oggi tra voi e gli altri è tutto un intreccio di fili luccicanti. Privilegiati i viaggi di tutte le misure, dallo spostamento di pochi chilometri al volo transoceanico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Trattative importanti per un lunedì tutto business. Forse avete sottovalutato l’interlocutore, che ora vi appare in tutta la sua professionalità. Guadagni discreti, anche se speravate in qualcosa di più. Meglio chiarirsi le idee prima di affrontare il nuovo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Iniziate la settimana col piede giusto, ovvero con la Luna nel segno, armonica al Sole e a Venere: tutto perfetto, l’amore, le amicizie, la creatività… Solo la famiglia vi annoia un po’, sotto l’effetto di Plutone che ha sempre qualcosa da ridire.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Interlocutore intrattabile, se gli proponete “a” vuole “b”, se passate a “b” preferisce “a”! Self-control e diplomazia sono le carte da giocare. Una questione legale viene ancora posticipata, ricordate il proverbio “la calma è la virtù dei forti”.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete i fortunelli dello zodiaco, coccolati da Luna e Sole in sestile. Privilegiati i viaggi, benone anche gli affari, compresi quelli di cuore. Collaborare con una persona che conoscete già bene non vi riserverà sorprese e sarà la strategia vincente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Bersagliati dalla Luna e da Urano in quadratura, indirizzate tutte le energie alla realizzazione socio-professionale, facendovi comunque onore. Guai domestici, forse dovrete sborsare una bella sommetta per sostituire un elettrodomestico andato in tilt.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sole e Venere nel segno in combutta con la Luna: una meraviglia per voi figli dell’Aria, amanti della leggerezza, del viaggio e delle sorprese… Se c’è possibilità di trasferta o almeno di uno stage all’estero, siete ben felici di fare la valigia!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tipico lunedì senza infamia e senza lode. Un inizio di settimana che si potrebbe anche cancellare, anzi… sarebbe proprio una trovata geniale! Amici malandrini corteggiano chi ha il cuore libero, sperando di riuscire a trasformare il rapporto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.