lunedì 26 febbraio 2018

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 27 FEBBRAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE

Dovrete essere grati a questa bella Luna, capace di riaccendere il fuoco di una passione un po’ spenta. Momenti magici con la persona del cuore. Al lavoro, il miglior terreno di lotta per la vostra natura indomita è il sociale: siete dei trascinatori!
loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Plutone in sestile con Venere segnala momenti magici in viaggio, in compagnia di un amico… che potrebbe facilmente diventare qualcosa di più. Dolci sentimenti non solo per l’amato bene, ma per tutto ciò che ha vita: persone, animali, piante.
Gemelli 21 Maggio - 21 GiugnoRICARICATI IN MODO NATURALE

Con il partner oggi proprio non vi capite, come se parlaste due lingue diverse! Meno male che gli amici vi aiutano a superare i momenti di crisi. Produttivi al lavoro: sono i colleghi a incoraggiarvi quando mettete in pista qualche buona idea.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per amore oggi spendete più del necessario: un regalo prestigioso per l’amato bene o magari estetista e boutique per far colpo su qualcuno… Meno gelosia e più fiducia al partner. Nessuno ve lo porterà via, semplicemente perché lui non vorrà!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Orgogliosi in amore, se siete in un momento no non sarete certo voi a fare il primo passo verso la riconciliazione, ammettendo i vostri torti. Vi ci vuole un viaggio: cambiando ambiente e abitudini, potrete rivedere i fatti da un’altra prospettiva.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In barba a Venere opposta, con o senza un partner al vostro fianco, riuscite a essere felici e a trasmettere felicità anche agli altri. Sostenuti da Plutone, non permettete ai malumori di invadere il campo. Volete divertirvi, e ci riuscite!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Plutone vi riporta al passato con aria polemica, se c’è stato uno svarione è tempo di rimediare. Oggi puntate sulle attività di volontariato. L’amore si esprime nei gesti e nelle premure della quotidianità, non ha bisogno di parole ma di fatti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Contrariati dalla Luna in quadratura, su questa giornata non puntereste un centesimo. Tuttavia, alla resa dei conti, le cose non vanno poi così male… Cambiando atteggiamento e opinione, cambiate in meglio anche la realtà intorno a voi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La famiglia è una fonte affettiva inesauribile, quella che a molti manca. A voi, invece, smaniosi di autonomia e libertà, a volte va stretta! Un’entrata extra vi permette di apportare alcune migliorie in casa, non tanto strutturali quanto estetiche.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’amore non si racconta soltanto, si fa, così reclama il sestile Venere-Plutone. Lasciate che a parlare siano gli amici, con il partner baciatevi e basta! Un sogno diventa realtà grazie all’appoggio di un cielo benevolo, nonostante l’indifferenza della Luna.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se le cose non girano vi rivelate rinunciatari. Ma per il look volete qualcosa di bello e nuovo e con il consenso di Venere in seconda Casa… ve lo comprate! Vero che il vostro compleanno è già passato da un po’, ma un bel regalo ve lo meritate comunque!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Promettente Venere nel vostro segno, maestra di creatività, inventiva, tenerezza, anche se non disgiunta da qualche illusione del cuore. Per fortuna c’è il sestile di Plutone a riequilibrare le vostre fantasie con l’analisi obiettiva dei fatti.

Nessun commento:

Posta un commento