ad

sabato 12 maggio 2018

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 13 MAGGIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Una domenica di gran fermento. Mordete il freno persino agli incroci, con il piede che batte impaziente, in attesa che scatti il verde… Infastiditi da ciò che giudicate ingiusto, parlate senza peli sulla lingua: difendere i propri diritti è sacrosantoRICARICATI IN MODO NATURALE.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Benvenuto a Mercurio che oggi entra nel segno, regalandovi un pensiero profondo e analitico insieme al coraggio di portare avanti le vostre idee. Lunghe telefonate e interminabili chat con una persona cara e lontana, la tecnologia annulla le distanze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le idee fluiscono fantasiose e a getto continuo, ma per renderle realizzabili farete bene a sottoporle all’analisi di chi ha più esperienza di voi. Avrete l’occasione di ampliare il giro delle amicizie e vi avvicinerete a interessi di tipo artistico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Alti e bassi dell’umore. Non è strano che gli altri vi diano dei lunatici: un momento aperti e disponibili, un altro intrattabili e scontrosi. Mercurio passa in sestile, aiutandovi a ritrovare la giusta concentrazione al lavoro e nello studio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna e Venere dalla vostra, garanti di una domenica gioiosa e spensierata, tra programmi di viaggio e relazioni simpatiche con chi vi circonda. Peccato che a metà pomeriggio Mercurio vi tradisca, provocando un blackout della comunicazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Presa a piccole dosi la pigrizia è un “lusso necessario”, ma esagerando si trasforma in una giornata persa che potreste rimpiangere già domani. Ottimo acquisto per voi Mercurio, che da oggi entra a far parte dei vostri sostenitori: in affari, vince chi osa!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La buona notizia è che Mercurio si schioda dall’opposizione, causa di scontri e polemiche tra voi e il partner. Finite le discussioni, ora si dialoga. Peccato che ancora per oggi la Luna non vi aiuti a ritrovare la calma, ma è solo questione di ore…
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se il partner vi chiede chiarimenti non inalberatevi subito. È vero che i gelosi siete voi, ma per una volta anche lui avrà il diritto di indagare! Con Mercurio che si è posizionato nel segno opposto, da oggi i sorvegliati speciali sarete voi…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Mercurio esce dal trigono per entrare nella vostra sesta Casa, quella del lavoro, dove da domani vi aiuterà ad organizzarvi meglio l’agenda. In compenso però avete una Luna focosa dalla vostra, almeno oggi divertitevi e non pensate a nulla!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica da prendere con le molle, meglio non affrontare argomenti scottanti in famiglia se non volete che il pranzo vi resti sullo stomaco! Relax in serata, grazie alla Luna e Mercurio diventati amici. Nuovi progetti per la coppia e per il lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una ventata di ottimismo alimenta il buonumore. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli altri saranno attratti da voi. Peccato che Mercurio vi tradisca passando in quadratura: in casa non si parlerà che di spese e di conti...
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Da oggi avete un amico in più, Mercurio, passato in sestile. Approfittatene per ottenere un aiuto nello studio o in affari, vi farà buon gioco! Nel commercio il passaparola è la migliore pubblicità, soprattutto quando il prodotto è convincente.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.