ad

mercoledì 23 maggio 2018

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 24 MAGGIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Armonica a Marte, la Luna, anche se opposta, fa il vostro gioco. O per meglio dire, quello del partner: è lui oggi a dettare le regole! Straordinariamente pacifici e pacifisti, obbedite agli ordini senza fiatare: il fatto è che non volete grane!
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Focus della giornata il lavoro: ovunque vi troviate, in casa o fuori, da fare ne avete. Soluzioni positive per chi è in cerca di un’occupazione. In cucina via libera alla sperimentazione, date sfogo al vostro hobby mixando ricette di varie tradizioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Segnali di inequivocabile interesse da parte di una nuova conoscenza, ma è troppo presto per trasformare l’amicizia in amore, godetevi il flirt. Se svolgete un’attività in proprio, vi tocca sfoderare tutte le vostre risorse segrete per restare a galla.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Famiglia litigiosa e partner umorale, tutto diverso dai vostri sogni popolati di principi e principesse. Forse avete letto troppi romanzi rosa! Rendervi indispensabili è la mossa da giocare al lavoro, che di questi tempi sembra essere diventato un lusso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Che siano di breve o lungo chilometraggio, di affari o di piacere, i viaggi intrapresi oggi, patrocinati dalla Luna, hanno il sapore della libertà. Il must è agire, muoversi di continuo, conquistando opportunità e soprattutto la fiducia degli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Finanze in crescita anche se di tanto in tanto vi cavate qualche sfizio, soprattutto moda e bijoux: per i gioielli avete una vera e propria passione! Anche l’arte per voi è un investimento, perciò amate visitare le mostre in cerca di nuovi talenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Intorno a voi si muovono aeree occasioni, con l’eleganza di un aliante ben manovrato. Un piccolo imprevisto non basterà a farvi perdere il controllo. In coppia gli ideali sono comuni, coltivate gli stessi interessi e caldeggiate uno stile di vita compatibile.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Qualcosa di interessante si profila all’orizzonte, un nuovo modo di approcciare le vostre mansioni, oppure un cambio che reputate positivo. Emozioni temporaneamente congelate, oggi siete troppo indaffarati al lavoro per dare spazio ai sentimenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Armonica a Marte, la Luna vi sostiene e incoraggia l’iniziativa. Al lavoro avrete la sensazione che il clima sia più disteso e sereno. Forma fisica ineccepibile, il segreto della vostra scioltezza è il movimento quotidiano: corsa, ginnastica, ballo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cuore sotto chiave. Al lieve disagio che vi assale, reagite mostrandovi restii alle effusioni. Per dominare le emozioni, rischiate di congelarle. Al lavoro evitate le polemiche e non fate i pignoli seppure qualcosa non è stata fatta a regola d’arte.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Concentrati sul lato più giocoso e leggero della vita: di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi. Rapporto aperto con i figli, incoraggiate il loro spirito d’avventura, smorzando però il gusto del rischio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rispetto alla vita pratica e ai ritmi veloci, oggi vi sentite… un pesce fuor d’acqua! Le vostre energie sono tutte rivolte alla ricerca di suggestioni. Bisogno d’interiorità e desideri inespressi, i sogni liberano l’inconscio da angosce e paure.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.