ad

martedì 15 maggio 2018

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 16 MAGGIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Prematuro parlare d’amore, specie se ultimamente avete scompigliato in modo radicale la vostra vita. Per ora accontentatevi di una bella amicizia. Un filo di possessività, in gruppo vi piace sottolineare che lui o lei è già… proprietà privata!RICARICATI IN MODO NATURALE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Irritabili, con il capo oggi proprio non gira e di fronte al primo segnale di malcontento o di richiamo, rimbeccate subito con piglio aggressivo. Qualche difficoltà è da mettere in conto, con Marte battagliero che vi tradisce passando in quadratura.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Piacevoli novità vi portano fuori dal solito ambiente. Marte, da oggi in trigono, vi spedisce lontano: sarà una magnifica avventura! Vita sociale intensa e divertente, la Luna in transito nel segno esalta le vostre doti di humour e comunicativa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata serena. Con il partner ritrovate l’intesa di sempre, fatta di piccole attenzioni, emozioni condivise e bei progetti per un futuro a due. Marte finalmente si schioda dall’opposizione e aggiunge una nota speziata e un po’ piccante al rapporto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fuoco alle polveri! Oggi Marte passa all’opposizione, mettendovi in urto con il partner e con chiunque vi chieda qualcosa nel momento sbagliato. Buon gioco vi fa la mediazione della Luna d’Aria e di qualche amico pronto ad interventi diplomatici.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nessun aiuto dalla Luna, alta nel cielo e un po’ spocchiosa. Per di più vi perdete anche il favore di Marte: preparatevi a una sgobbata con i fiocchi! Sentite la pressione della concorrenza e i colleghi, anziché complici, vi appaiono nemici battaglieri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Splendida giornata, con la Luna d’Aria che vi tiene bordone e Marte finalmente in trigono. Vitalità in crescita, via libera ad ogni tipo di sport. Gli astri vi esortano a incontrare gente, allacciare contatti, scrollandovi di dosso ogni residuo d’apatia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Tensioni in coppia e in famiglia, tutta colpa di Urano, da ieri in opposizione, e di Marte che proprio oggi passa in quadratura. Si salvi chi può! Qualche disguido per chi tratta affari o per le proprie mansioni deve dipendere da decisioni altrui.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Occhio a non firmare contratti che non vi convincono, in una trattativa delicata chiedete supporto a un collega più esperto che vi faccia da spalla. In coppia oggi è il partner a dominare la scena, con le sue idee, i suoi bisogni e… i suoi capricci.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi Marte esce dal segno lasciandovi sguarniti della sua energia. Ora andrà a sorvegliare le vostre finanze, caldeggiando spese grandiose. Non c’è bisogno di ricorrere a regali costosi per far felice chi avete accanto, basta un gesto affettuoso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Benvenuto a Marte, che fa ingresso nel vostro segno insieme a tutta la sua energia. Peccato si trovi subito ad affrontare qualche imprevisto in famiglia. Amichevole la Luna che vi tiene su d’umore, proponendovi momenti di svago tra giochi e divertimenti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Umore grigio e nessuna voglia di agire. La soluzione più comoda per voi è di andare al traino, lasciando agli altri l’onore e l’onere delle scelte. Fisicamente non siete in giornata, le vostre energie vengono tutte convogliate nell’immaginario.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.