ad

giovedì 24 maggio 2018

OROSCOPO DOMANI VENERDI 25 MAGGIO 2018


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Anche se un progetto che non decolla continua a ronzarvi in testa, almeno in serata sforzatevi di staccare la spina e di prendervi il vostro tempo. Un po’ di rivalità nella coppia. In realtà questa è la vostra tesi, ma il diavoletto in questione siete voi.
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Lavorate molto ma solo per dovere, il pensiero è concentrato altrove, forse a un viaggio del passato o a quello che state progettando per il futuro. Vi ringalluzzisce dare uno sguardo al bilancio della vostra attività: le entrate sono maggiori del previsto!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non starete ad aspettare che le cose accadano da sole. Giocherete d’anticipo, esponendovi in prima persona, per conquistare ciò che desiderate. Non rimandate un impegno lavorativo che sembra di poco conto ma che invece vi frutterà parecchio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nessuno dei progetti che avevate in mente sembra andare in porto, tutto cambia alla velocità della luce, condizionato da fattori esterni non prevedibili. Se il capo vi sollecita anche oggi a fare più in fretta, datevi una mossa ed evitate di replicare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Messo sull’avviso dalla vostra foga e dallo zelo con cui lo incalzate, l’interlocutore potrebbe rallentare una trattativa che davate ormai già per conclusa. La vostra trasparenza oggi lascia trapelare le emozioni, eppure passate per ottimi attori!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una giornata ricca delle vostre migliori qualità: perspicacia e spirito organizzativo, ancora più evidenti con il trigono di Mercurio a Saturno. Acume negli affari e negli investimenti, siete così smaniosi di mettervi in gioco che nessuno può fermarvi!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il transito lunare nel segno aumenta l’innata diplomazia. Ciò che vi è rimasto in gola lo esprimete con garbo, ma senza risparmiare frecciate. Vittima predestinata dello sfogo è il vostro capo: stavolta gliele cantate per bene e senza omissioni!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Presi da mille interessi, avrete la tendenza a iniziare troppe cose insieme senza riuscire a portarle a termine tutte. Occupatevi delle priorità. Sensibili alle richieste di solidarietà, v’impegnerete intensamente in attività a scopo benefico o di volontariato.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Concorrenza agguerrita, al lavoro non c’è tempo da perdere e possibilità di fermarsi a prendere fiato, solo chi è in pista taglierà il traguardo! Buoni i rapporti con i colleghi, il sestile della Luna garantisce un clima disteso e di collaborazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le altrui esitazioni sono un fattore di disturbo per la vostra natura pratica e razionale, soprattutto quando c’è in gioco la credibilità professionale. Evitate di assumere un ruolo di responsabilità e organizzazione anche quando non vi compete.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È sufficiente il trigono lunare a garantirvi il buonumore, parlandovi di viaggi, contatti e avventure: tutti argomenti a cui siete sensibilissimi! Se siete in partenza per un viaggio, non dimenticate di aggiungere un capo elegante nella valigia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le questioni economiche non vi preoccupano, la vostra filosofia di vita, in linea con i principi orientali, ribadisce i principi dell’alternanza. Ciò che oggi è in caduta, domani risalirà fino al proprio apice e viceversa… Pensiero consolante!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.