ad

sabato 13 ottobre 2018

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 14 OTTOBRE 2018

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
La Luna amica in Sagittario vi garantisce il buon esito di qualsiasi iniziativa. Sta a voi utilizzare il giusto amalgama tra estro, fantasia e senso pratico. In amore giocherete le carte giuste: seduttività e humour vi aiuteranno a conquistare chi più vi piace.RICARICATI IN MODO NATURALE
loading...
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata con gli amici, a confidarvi sogni e prospettive future. Grazie alla Luna e Urano complici,vi arricchirete vicendevolmente di riflessioni e strategie. Procedendo con pazienza, supererete le numerose difficoltà legate alla realizzazione di un desiderio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Perché volete immischiarvi in faccende che non vi riguardano? Occupatevi solo delle responsabilità che vi competono e regalatevi un po’ di serenità. Con la Luna odierna contraria, cercate di non assorbire le tensioni intorno a voi. Mettete dei paletti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
A causa di Saturno poco amichevole, avrete a che fare con qualche impedimento dell’ultimo minuto. Ma non temete: presto tutto tornerà al suo posto. Con Plutone sfavorevole, sono possibili delle divergenze di opinione con chi vi sta più a cuore.
Leone 23 Luglio - 23 AgostoRICARICATI IN MODO NATURALE
Non lasciatevi andare alle recriminazioni. Guardandovi intorno, vi accorgerete che non siete i soli ad avere problemi e che ognuno ha il proprio peso da portare. La vostra indecisione amorosa rischia di creare dei malintesi e dei malumori. Siate più coerenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Urano dal Toro vi assicura idee originali, Saturno dal Capricorno invece ne favorisce la messa in opera con progetti coerenti e ben strutturati. Se non siete certi dei vostri sentimenti, aspettate: meglio non fare promesse che poi non potreste mantenere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il Sole sorride alla Luna nel Sagittario, e insieme vi daranno una mano a conquistare la preziosa fiducia di persone che ricoprono ruoli chiave. La vostra capacità organizzativa porterà dei risultati davvero vantaggiosi e tangibili nel quotidiano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Finalmente riuscite a superare il fatto che voi e il partner avete caratteri diversi e a valorizzare piuttosto le molte cose che avete in comune. Saprete cogliere e dare giusta risposta al bisogno di sostegno di un amico che fatica a chiedervi aiuto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna che transita nel vostro segno vi invita a godervi il clima rilassato che mette al riparo, in casa, dai soliti inconvenienti e da ogni scocciatura. Perseguendoli con impegno e tenacia, centrerete senza fatica gli obiettivi che vi siete dati da tempo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il lavoro nobilita, ma è anche fonte di stress! Almeno di domenica recuperate il lato piacevole della vita e ritagliatevi qualche pausa di relax in più. Per distrarvi un po’, concedetevi l’acquisto di un capo di abbigliamento speciale, per un cambio di look.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio avverso, durante una discussione con un collega tenete a freno la lingua, perché rischiate di ferirlo anche se non ne avete intenzione. Oggi infilerete diverse cose buone, anche se certe questioni familiari non andranno come volevate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Insieme ai vostri amici riuscite a mettere a punto una sintonia quasi perfetta e a trascorrere insieme e piacevolmente questa giornata di festa. Potrebbero capitarvi situazioni impreviste che vi introdurranno in ambienti per voi potenzialmente vantaggiosi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.