ad

martedì 9 ottobre 2018

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 10 OTTOBRE 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Porterete entusiasmo, gioia e ottimismo in famiglia. Tutti intorno a voi ne saranno contagiati e in breve l’atmosfera migliorerà decisamente! Grazie a Marte amico, potrete agire con intelligenza, intraprendenza, e concretizzare progetti ambiziosi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Urano bisticcia con la Luna e Mercurio. Il vostro atteggiamento un po’ scontroso allontanerà chi tenterà di rassicurarvi con argomenti affettuosi e sensati. Una notizia inaspettata scompiglierà i programmi e anche il vostro cuore. Fermatevi per riflettere…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Marte favorevole, avrete le motivazioni e il coraggio necessari per allontanare una persona che non vi piace. Fatelo, finalmente, senza alcun ripensamento! Riuscirete a portare a termine tutte le incombenze lavorative, anche le più noiose, con un sorriso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna odierna, se siete single ma stanchi di esserlo, vi invita a frequentare concerti, cinema, palestre: la vostra anima gemella vi sta aspettando! Saturno vi è contro: meglio tirare un po’ la cinghia e risparmiare in vista di qualche spesa imprevista.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A causa della Luna dispettosa di oggi, sul lavoro meglio scegliere l’azione e le decisioni rapide, anziché perdere tempo in sterili discussioni. Con Marte ostile, la fretta vi renderà maldestri. Prima di muovere un passo, badate a dove mettete i piedi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per colpa di Nettuno contrario, non fissatevi con idee impraticabili, cogliete invece le belle occasioni che vi stanno offrendo Venere, Giove e Saturno benevoli. Il rapporto con la vostra dolce metà è buono, anche se persistono delle zone di attrito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Anche se la matassa che vi trovate davanti non è così semplice da dipanare, alla fine la spunterete facendo leva su estro e determinazione. Se non siete d’accordo con l’opinione di un amico, non rimanete in silenzio, esprimete il vostro disagio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Mediante Mercurio che da oggi transita nel segno, potrebbero nascere amicizie con persone più giovani con cui vi sentirete perfettamente a vostro agio. Con i disegni celesti della vostra Luna, curerete la relazione con il partner come fosse un fiore prezioso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se capite che una situazione è giunta a un punto morto, non esitate a chiuderla. Solo dopo, potrete farla rinascere su basi nuove e migliori. Un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà in allarme. Cercherete di comprendere meglio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per merito della Luna in sestile a Saturno, non vi farete illudere dalle parole piene di promesse di una persona che presto scoprirete poco sincera. Le frasi e i gesti gentili che vi donerà l’amato bene dissolveranno nel vento le vostre naturali ritrosie.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non ve la prendete più di tanto, per i giudizi superficiali di qualcuno che anche in passato ha dimostrato di essere ben poco affidabile. Con la posizione avversa di Urano, se state ore davanti al computer usate precauzioni contro le cefalee.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giove amico vi aiuterà a gestire una questione lavorativa intricata, dalla quale uscirete vincitori e con buone opportunità anche per il futuro. Dovrete dimostrare di avere la capacità di imparare cose nuove e di sapervi adattare con facilità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.