ad

giovedì 15 novembre 2018

OROSCOPO DOMANI VENERDI 16 NOVEMBRE 2018


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Poche le energie. L’imperativo del giorno sarebbe rilassarsi il più possibile, non fosse che Saturno vi richiama al dovere per concludere un lavoro. Anche la nostalgia fa parte del gioco, una sensazione di blocco frena la vostra innata impulsività.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tra amici vi date una mano, mettendo ciascuno le proprie competenze al servizio degli altri: dal bricolage, al trasporto di cose o persone… Bloccata per ora l’ipotesi di un trasferimento o di un corso di formazione all’estero, attendete sviluppi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Quello che oggi vi manca è soprattutto la voglia di mettervi in gioco e andare oltre il pensiero, passando all’azione sul piano concreto. Un po’ di disagio nella coppia: sbagliato chiedere all’altro ciò che voi per primi non siete in grado di offrire.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Felici e contenti con Luna e Marte in trigono, il trend del weekend si vede già da oggi, azzurro e soleggiato, almeno all’orizzonte interiore. Prospettive in crescita all’estero, chi non trova lavoro vicino a casa farà bene a guardare altrove.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’assenza di occasioni golose vi rende insolitamente malleabili. Meglio restare a guardare e lasciar rimbalzare sugli altri eventuali decisioni. Gli affari richiedono particolare circospezione, dietro l’apparenza scintillante il terreno è scivoloso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se avete un problema da risolvere in famiglia, meglio che lo affrontiate con l’animo sereno e un pizzico di umorismo. Sorridere aiuta! Disponete di ottime risorse personali, che vi consentono di decollare nell’attività lavorativa: sfruttatele.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dall’incontro più formale a quello più disimpegnato, sarete i primi a meravigliarvi del modo in cui saprete gestire le vostre risorse. Grazie alla vostra diplomazia, un affare si concluderà vantaggiosamente. Sport nel tempo libero.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il trigono della coppia Luna-Marte è la migliore garanzia per una giornata dinamica e produttiva, ma anche piacevolissima per lo scambio affettivo. Magico rapporto con i bambini: viste attraverso i loro occhi, le cose acquistano un sapore particolare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fate un passo fuori dai problemi e teneteli a debita distanza. Quello che vi preoccupa cessa di spaventarvi, se fate i giusti confronti. La ragione del nervosismo è un’ipersensibilità ai segnali dell’ambiente, tutto vi coinvolge eccessivamente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Venerdì produttivo con la Luna armonica a Marte e Saturno, il vostro governatore. Tutto fila alla perfezione e voi non esitate a mettervi in gioco. Sarete soddisfatti dei risultati ottenuti. La vostra efficienza verrà apprezzata anche da chi è avaro di lodi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La quotidianità comincia a pesarvi. La situazione vi costringe a rimanere ancorati a terra, mentre la vostra natura vorrebbe spiccare il volo. Nell’ambiente di lavoro dovrete essere più chiari. Definite meglio gli spazi e le rispettive competenze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In coppia con Marte, la Luna nel vostro segno è un ottimo aiuto. Buonumore, sensibilità e spirito di condivisione arricchiscono i rapporti. Seguite l’ispirazione artistica. Il vostro tocco creativo è evidente anche nelle faccende più ordinarie.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.