ad

martedì 25 dicembre 2018

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 26 DICEMBRE 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

loading...

Prodigioso ed esaltante, il trigono Luna-Urano vivacizza piacevolmente la giornata. Sorprese da parte dei figli, lieti eventi da festeggiare. La parola d’ordine sarà disimpegno, specie se avete in programma una serata speciale con gli amici.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le riunioni familiari, che tanto vi piacciono, cominciano a pesarvi. In fondo non vedete l’ora di tornare al lavoro, alla routine, alle vostre abitudini. L’attesa della festa è sempre più bella della festa stessa. Il segreto della felicità sta proprio nel vivere l’attimo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Oggi siete ottimisti e allegri, e buona parte del merito va alla Luna in Leone. In compagnia, non mancheranno occasioni per brillare. Una cena divertente compenserà la delusione per un’occasione sfumata. Energia per i preparativi delle vacanze.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi vi sentite in ottima disposizione di spirito: sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate. La rassicurante presenza del partner vi mette nello stato d’animo giusto per fare la pace e godervi lo stare insieme.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
I festeggiamenti continuano, con la Luna nel segno armonica a Urano. Non c’è niente di scontato e di prevedibile in questa giornata: tutto può accadere! La passione resta vivace, ma il sentimento batte la fiacca. Preferite di gran lunga amicizie disimpegnate.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Almeno per oggi sono bandite le preoccupazioni per il lavoro, gli affari e lo studio: spegnete l’interruttore. Avrete tempo per occuparvene. Ci sono dei buoni presupposti, affinché i viaggi programmati vadano secondo le vostre aspettative.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Complice un transito lunare amichevole, Santo Stefano scorre in un’atmosfera idilliaca, allegra e raffinata, ricca di significati intensi. Un dono prezioso riconferma i sentimenti profondi di chi vi ama. Partenze e spostamenti imminenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sotto il tiro della Luna, siete proprio sfasati. La sensazione è di aver preparato tutto a puntino, ma nessuno lo riconosce, quasi fosse dovuto. Piccola delusione! Niente di grave, semplicemente qualcuno o qualcosa disattende le vostre aspettative.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In sintonia con Urano, la Luna in Leone vi conduce verso una meta piena zeppa di sorprese. Un viaggio last minute, un colpo di scena. In serata date il meglio di voi stessi, animando una riunione familiare che si preannunciava noiosa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La pausa dal lavoro arriva ad hoc, in un periodo in cui sentite il bisogno di concentrare la vostra attenzione sulle questioni più intime. Calma necessaria per giungere a un chiarimento con il partner e pianificare la vacanza secondo le vostre esigenze.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Questo mercoledì si conclude in maniera conflittuale, teatro di qualche tensione, ma anche inframmezzato da momenti teneri. Bisticci per orgoglio. Tanto affannarvi, tanto organizzare e poi quando è ora di divertirvi vi afflosciate come palloncini…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un bel clima animato accompagna queste festività. Intorno a voi c’è un gran turbinio di gente, di nuove e vecchie conoscenze, di persone care. Più che nel concreto, cambiamenti e progetti lavorano nella vostra sfera interiore pulsante di desideri.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.