ad

martedì 29 ottobre 2019

OROSCOPO PAOLO FOX 29 OTTOBRE 2019

Oroscopo Ariete

Inizia la fase di recupero anche se devi ancora lottare con l’opposizione di Marte. Tutto quello che è nato nel corso degli ultimi due mesi e’ ancora soggetto a revisione. ECCO LE PREVISIONI DEL NOSTRO CARO PAOLO FOX
ARIETE

Anche l’amore può tornare protagonista visto che da Dicembre Venere sarà quantomai favorevole. Da Settembre stai cercando di capire da che parte andare e ora puo’ finalmente arrivare una risposta. Giornate positive 30 e 31!

 Toro


Se vedi che qualcuno è contro di te o se magari in amore o in famiglia ci sono forti perplessità, il consiglio che devo darti è di scaricare ogni tipo di responsabilità.


 Gemelli

Più ci avviciniamo al mese di Dicembre e meglio è. A questo punto devo mettere in guardia soprattutto quelli che hanno conflitti con parenti o con persone vicine. Non esagerare nelle critiche, specie in vista delle giornate di mercoledi e giovedi.

CANCRO
La buona indicazione che le stelle offrono aiuta anche a recuperare il tempo perduto. In questo periodo c’è una bella energia che puoi sfruttare soprattutto nell’ambito del lavoro.


 Leone



Evidentemente ci sono dubbi da risolvere, però entro la fine di Novembre (anche nell’ambito del lavoro) sarà necessario fare un discorso chiaro. E quando tu vuoi essere concreto, sai benissimo come diventarlo! Se hai qualche dubbio di lavoro si risolverà. Anche chi ha vissuto un forte malessere, per fortuna lo sta superando!

 Vergine



Le stelle sono dalla tua parte ma fai attenzione perchè mercoledi e giovedi saranno giornate un pochino a rischio nei rapporti con gli altri. Se pensi di dover discutere con qualcuno o hai una riunione (d’amore o di lavoro) in programma, o la rimandi a venerdi o cerchi di essere cauto.

 Bilancia

Tutti quelli che non vivono grandi novità in questo periodo sono come fermi: devono chiedersi se davvero stanno facendo cose utili a loro stessi! Con Saturno dissonante è probabile che nell’ambito del lavoro tu stia facendo un qualcosa che grava tutto sulle tue spalle.


 Scorpione

Devi fare scelte importanti! Non escludo che ci possa essere una riunione in ufficio o un incontro in famiglia per chiarire qualcosa di importante. Inoltre, venerdi e sabato potrebbero essere due giornate molto positive per i sentimenti, per chi vuole mettersi in gioco.

  Sagittario


La realtà è che il tuo è un segno ‘libero’ e ora deve ritrovare la propria voglia di amare! Bel cielo per chi si propone di rimettersi in gioco. Nuove persone attorno a te.

 Capricorno



Chi ha avuto un forte problema fisico o a Settembre è stato male, ora recupera. Il prossimo fine settimana porterà successo.

 Acquario

In questo martedi cerca di non fare confusione. I più agitati del segno potrebbero vivere qualche tensione negativa. Le relazioni sentimentali devono essere vissute con cautela. Dal punto di vista lavorativo c’è un forte stress e forse anche più impegno e meno soldi.


 Pesci

In questo martedi potreste avere una buona ispirazione. Quelle a venire, sembrano giornate positive per iniziare delle cure, per cercare di stare meglio. L’amore è dietro l’angolo, opportunità  in arrivo o addirittura ritorni di fiamma.


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.