ad

venerdì 14 febbraio 2020

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 15 FEBBRAIO DA BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
È una giornata molto favorevole per accettare un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Organizzazione e senso pratico. Nella coppia intesa nell’attuazione di un progetto comune che getta basi solide per il vostro futuro insieme.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna non vi è propizia, ma potrete serenamente passarci sopra: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. Una buona notizia. La dolce metà è in vena di coccole, perché non ricambiate? Allentate il controllo!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un ritiro momentaneo dalla scena, per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un viaggio da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna amica del segno oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti del cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Malumore in vista! Vi impuntate su posizioni insostenibili e fate pure la voce grossa, quando è evidente che il torto è completamente vostro. Vorreste che tutti avessero la vostra prontezza, ma sforzatevi di capire e accettare i limiti degli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Potete dormire tra due guanciali, la vostra serenità è garantita! È il periodo giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone care. La professione riceve stimoli positivi. Doni e dimostrazioni concrete di amore da parte del partner.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Momento poco brillante per la vita affettiva, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate! I cambiamenti interiori non passano inosservati in famiglia, ma non contate sull’appoggio incondizionato.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio. Nell’attività siete determinati e aperti alla cooperazione: portate questo stesso spirito anche in casa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sul piano del rendimento siete molto produttivi. Nel lavoro di routine, pratici ed efficienti darete una bella sfoltita agli impegni in agenda. Situazioni allettanti in campo sociale: allaccerete relazioni intriganti. Nuove prospettive di carriera.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
I punti fermi oggi ve li offre la Luna. Cercate di frequentare gente, date spazio a nuovi incontri e soprattutto sorridete fiduciosi al domani. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative fortunate nelle finanze, acquisti sfiziosi per la vostra abitazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il tran tran vi annoia, la mancanza di spazio vi soffoca e nonostante siate in ritardo sulle scadenze, vi trastullate senza concludere niente. Fraintendimenti e dissapori in famiglia forse dipendono dalla vostra difficoltà ad esprimere ciò che non va.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
A molti tra di voi che appartengono alla schiera dei precari, si aprono spiragli o arrivano notizie confortanti. Contratti e collaborazioni confermati. Sabato perfetto per l’intesa amorosa, vivace per la vita sociale. Buon dialogo e chiacchierate costruttive.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.