ad

domenica 5 aprile 2020

OROSCOPO DOMENICA DELLE PALME 2020

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Domenica di grandi pulizie! Ideale per rimettere a posto armadi e cassetti. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con grande velocità ed efficienza. Avreste altre aspirazioni per oggi, ma il dovere chiama: rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Rafforzata dal trigono di Plutone, la Luna in Vergine vi regala il meglio di sé quanto a buonsenso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo! Non potendo procedere, per ora vi limitate a pianificare i lavori di ristrutturazione che avete in mente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Assediati dalla Luna in Vergine, tutto vi va stretto: la professione, a seguire la famiglia, il partner e voi stessi. Non sopportate proprio nessuno. Per rilassarvi orientatevi verso un libro interessante, della buona musica e quattro chiacchiere al telefono con un amico...
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Qualcosa in campo pratico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi. Prevedibile qualche scontro con un familiare. Nella positività di questo ritmo, il malumore stona. Evitate di impuntarvi su questioni di poco conto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Discreto andamento della giornata. Giocherete in difesa di fronte alle emozioni, ma in compenso nelle questioni pratiche sarete costruttivi. Discussioni per un’eredità o per amministrare del denaro comune, in cui dovrete difendere i vostri interessi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In transito nel segno dove raccoglie le energie di Urano, garante di solida tenuta emotiva, la Luna riesce a deviare il raggio ostile di Venere. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità positiva. Una multa scampata per il rotto della cuffia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il vostro patrimonio e l’economia domestica hanno forse bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione. Evitate di chiudervi nel mutismo e fate partecipe chi vi sta accanto dei vostri desideri, perplessità e speranze per il futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la complicità della Luna, tutto ciò che è adatto a voi e concreto, dal bricolage alla cucina salutista, vi riesce a meraviglia. Buonumore senza pretese. Discussioni appassionate sulle questioni che vi stanno più a cuore. Tenete bene d’occhio le finanze.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno e non basta a salvarvi dalle grinfie di un familiare inflessibile e dal disbrigo di compiti noiosissimi. Conducete eventuali trattative in modo intelligente, senza dare l’impressione di forzare la mano.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna armonica a Urano dona consistenza alle vostre iniziative e garantisce successo a tutti i progetti: d’amore, di affari, di lavoro. Oggi dedicatevi alle faccende di casa. Tra una cosa e l’altra, però, rilassatevi tra le braccia del partner.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Costretti a volare raso terra dalle contingenze odierne e da alcuni problemi che vi danno qualche pensiero, lanciate evidenti segnali d’insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Malintesi con il prossimo, soprattuto con i vostri cari, la sensazione di disagio e una malinconia infondata sono il frutto della quadratura Luna-Venere. Malumori e tensioni si spiegano su tutti i fronti, ma non arrendetevi, date battaglia a colpi di... sorrisi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.