ad

lunedì 26 dicembre 2011

Ricetta Vitel tonnè di Antonella Clerici dalla prova del cuoco del 26 dicembre 2011

Ricetta Vitel tonnè di Antonella Clerici: "Preparazione: Cuocete la carne in una pentola coperta di acqua bollente, con la cipolla, le carote e il sedano per circa 40' a fuoco medio oppure per circa 2 ore a fuoco bassissimo con coperchio. Scolate la carne e lasciatela raffreddare,, quindi fatela riposare in frigo dopo averla irrorata con succo di limone per almeno una notte. Frullate le carote con il tonno sgocciolato, i capperi, l'acciuga e la maionese, che potete sostituire se volete con dello yogurt. Tagliate la carne a fettine sottili e nappatela con la salsa tonnata. Servite il vitel tonnè con fagiolini conditi con olio, sale e pepe. "

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.