ad

venerdì 30 dicembre 2011

Sanità, protesi al seno pericolose È indagato il produttore francese - LASTAMPA.it

Sanità, protesi al seno pericolose È indagato il produttore francese - LASTAMPA.it: "Guariniello ha trasmesso gli atti
al ministero della Salute: 4 mila coppie impiantate solo in Italia
TORINO
La Procura della Repubblica di Torino ha iscritto nel registro degli indagati, per le ipotesi di reato di frode in commercio e vendita di prodotti pericolosi per la salute, Jean-Claude Mas, 72 anni, titolare della ditta francese Poly Implant Prothese, produttrice delle protesi mammarie al silicone risultate pericolose dopo le analisi delle autorità sanitarie transalpine."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.