ad

giovedì 3 gennaio 2019

OROSCOPO DOMANI VENERDI 4 GENNAIO 2019

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Grazie alla Luna e Mercurio che creano due trigoni con Urano nel segno, oggi non rischiate certo di annoiarvi! Tutto avrà un piacevole sapore di novità. La forma smagliante favorita da Marte consente performance sportive adeguate alla stagione fredda.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Saturno e Plutone come formidabili consiglieri, avrete buone possibilità di affermazione professionale per una via davvero insospettata. Se a offrirvele sono persone affidabili e coscienziose, non esitate ad accettare allettanti proposte lavorative.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Essendo Giove contrario dal Sagittario, controllate i contratti lavorativi prima di apporre la vostra firma. Siate prudenti e anche lungimiranti. Opponete il vostro ottimismo e la positività al pessimismo e alla diffidenza di chi vi sta intorno.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le attività saranno rallentate, ma ancora per poco tempo: quando Saturno terminerà l’orbita avversa, riprenderanno a fluire alla grande. Con Venere amica, chi dovesse decidere di entrare nella vostra vita potrebbe anche scegliere di rimanerci.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giove propizio vi aiuterà a concludere affari vantaggiosi e a sistemare vecchie pendenze. Convenienti occasioni di shopping che vi risolleveranno il morale. Non dimenticate di augurare buon anno a una persona a voi cara, ma che purtroppo vive lontana.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se avete l’impressione che il lavoro ristagni, non rimanete con le mani in mano: datevi da fare, ma evitate accuratamente mosse incaute. Giove contro vi complica la gestione delle incombenze quotidiane, ma troverete nuove strategie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Saturno vi è ostile: forse deciderete in cuor vostro, per pigrizia o svogliatezza, di affidare alla vostra dolce metà la gestione della vita di coppia. Se vi sentite incerti e poco convinti di una scelta, lasciate affidatevi al partner e confidate sulle sue intuizioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Amorevoli con coloro che vi sono vicini, dimostrerete gratitudine verso la loro pazienza e disponibilità, lasciandovi andare senza timori e diffidenze. Andrete incontro all’anno nuovo, circondandovi il più possibile di persone positive e piacevoli.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna amichevole con Urano e Mercurio vi dà l’opportunità di dedicarvi a interessi originali e insoliti o ad operazioni intellettualmente vivaci. Anche se siete sempre in lotta con il tempo, riuscirete a concedervi qualche speciale pausa di benessere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In serata, grazie al Sole che crea un bellissimo sestile con Nettuno, se deciderete una romantica escursione a due, si rivelerà un successone. Sceglierete, tra i familiari, una persona anziana considerata molto saggia per chiedere un consiglio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Marte e Giove vi sono favorevoli: vivrete quindi situazioni piacevoli e gratificanti. Vi aprirete a nuove conoscenze che si riveleranno utili e stimolanti. Non aspettate che siano gli altri a risolvere un problema in famiglia, agite direttamente e subito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In serata, con Nettuno nel segno che sorriderà al Sole, potrete occuparvi dei vostri interessi. In amore un rapporto appena nato si consolida. Accantonerete tutte le incombenze pratiche odierne, per donare un po’ del vostro tempo a chi vi ama.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.