ad

domenica 25 gennaio 2009

come rimanere incinta....

La vita ha il suo corso..

Il rapporto di coppia va bene,
perché la felicità sia completa manca
solo un bambino.

Ma cosa fare se sembra non arrivare?








Il fatto che una donna non rimanga incinta subito, anche se ha rapporti senza utilizzare metodi contraccettivi, rientra nella normalità.

Solo dopo almeno 6 mesi di tentativi inutili si può cominciare a parlare di "difficoltà di concepimento" ma non ancora di sterilità.

Circa il 15-20% delle coppie soffre di questo problema.

La donna che non usa LadyComp o BabyComp si accorge di ciò solo quando vuole avere un bambino e non rimane incinta. E se questo dovesse accadere quando ha ancora pochi anni di fertilità davanti a sé, diventa importante non perdere del tempo prezioso.

Con BabyComp puoi sapere in anticipo per quando è prevista l’ovulazione e fare un controllo sul ciclo. Il tuo ginecologo potrà ricevere da te dati preziosi per il monitoraggio della tua fertilità.

BabyComp è un aiuto importante per realizzare il desiderio di avere un bambino.



BabyComp può aiutarti a rimanere incinta.
TOP

BabyComp è un aiuto valido sia per le donne che vogliono conoscere meglio il proprio ciclo, che per coloro che hanno difficoltà di procreazione.

BabyComp è dotato di un programma specifico per la pianificazione familiare naturale.
Per fare in modo che l'apparecchio impari a conoscere il tuo ciclo e riesca a determinare velocemente quando sei nel periodo particolarmente fertile, devi solo misurare il più regolarmente possibile la tua temperatura basale.

Pianificare con Baby Comp .
TOP

Da 0rmai 20 anni BabyComp si è dimostrato essere un prezioso aiuto per le coppie con problemi di procreazione.

Nella fase pre-ovulatoria: quando sul display di Baby-Comp appaiono i simboli del maschietto e della femminuccia sai esattamente tra quanti giorni è attesa l'ovulazione. Ciò ti consente, a seconda del tipo di problema che hai, di pianificare i rapporti
ad esempio per 3 giorni prima e il giorno precedente l'ovulazione oppure per il giorno stesso dell'ovulazione.

Nella fase post-ovulatoria: avrai la conferma se e quando l'apparecchio ha riconosciuto l'ovulazione. Inoltre saprai con largo anticipo (già dopo5 giorni) se c'è qualche possibilità che tu sia rimasta incinta.

Uno sguardo al tuo ciclo.
TOP

Dalla stampa dei tuoi dati emergono importanti e preziose informazioni sul tuo ciclo, utili sia per te che per il tuo ginecologo, quali:

la lunghezza dei tuoi cicli memorizzati, ciclo per ciclo

la media della lunghezza del tuo ciclo, calcolato su max. 20 cicli

il giorno dell'ovulazione, ciclo per ciclo

la media del giorno dell'ovulazione all'interno del ciclo mestruale calcolato su max. 20 cicli

la temperatura della fase ipotermica ciclo per ciclo

la media della temperatura della fase ipotermica calcolata su max. 20 cicli

la temperatura della fase ipertermica ciclo per ciclo

la media della temperatura della fase ipertermica, calcolata su max. 20 cicli

l'aumento della temperatura in fase ovulatoria ciclo per ciclo

la media dell'aumento della temperatura in fase ovulatoria, su max. 20 cicli

la lunghezza della fase post ovulatoria ciclo per ciclo

la media della fase post ovulatoria su max. 20 cicli

l'indicazione di un eventuale insufficienza e/o instabilità della fase luteinica ciclo per ciclo
l'indicazione di eventuali cicli anovulatori, ciclo per ciclo

con l'inserimento dei RS (rapporto sessuale), l'indicazione se coincidono con l'ovulazione, ciclo per ciclo (rapporti mirati coretti)

l'indicazione della data di fecondazione,

l'indicazione della data di parto

il grafico della temperatura di tutti i cicli memorizzati con l'indicazione del giorno dell'ovulazione e con riportati i dati dei rapporti sessuali avuti in fase fertile (per un controllo della pianificazione mirata.) vedi stampa dati.

Affinché la pianificazione abbia successo, da parte della donna, è importante:

la presenza dell'ovulazione e

un equilibrio ormonale stabile nella fase luteinica del ciclo.

Ha senso fare una prima stampa dei dati dopo aver utilizzato e seguito le istruzioni di Baby-Comp per la pianificazione, per almeno 6 cicli.

La stampa dei dati, molto utile per il vostro ginecologo, la consulenza telefonica ed eventualmente l'analisi da parte del Dr. H. Rechberg della Valley Electronics sono servizi aggiuntivi gratuiti per le nostre clienti.

© Copyright 2002-2007 * BABYCOMP Srl- Bressanone - BZ * Tutti i diritti riservati.




|


Metodo con SICUREZZA CONTRACCETTIVA attestata da studi clinici; Anche per donne con cicli irregolari; Efficace per rimanere incinta;

Con BabyComp ricevi un aiuto importante per la procreazione mirata di un bambino. Per Procreazione mirata si intende ricevere tutte le informazioni necessarie, riguardo al momento ideale per avere un rapporto naturale con il proprio partner. Rimanere incinta può anche non essere così facile. Quando però BabyComp ti segnala il momento ideale per la fecondazione, il desiderio di rimanere incinta diventa presto realtà.

Durante la gravidanza non è necessario continuare con le misurazioni con Babycomp ad eccezione che per i primi 3 mesi. Infatti sono proprio i primi 3 mesi della gravidanza quelli da attenzionare.

La procreazione assistita può in certi casi esser aiutata da Babycomp. Quando una donna decide di avvalersi della procreazione assistita, avràbisogno di tantissimi dati e Babycomp è in grado di offrire un gran numero.

Quando il concepimento è stato raggiunto con Babycomp, grazie a dei rapporti avuti nei momenti segnalati dall'apparecchio, si ricevono dei dati certi molto importanti, come la data del parto e volendo il sesso del bambino.

La RNF (Regolazione Naturale della Fertilità), con BabyComp è perfetta. Non ci sono rischi di interpretazione errata e/o calcoli sbagliati. Una delle richieste principali della pianificazione familiare naturale è che la contraccezione sia reversibile in qualsiasi momento, che non sia invasiva, ecc.

La richiesta di tante donne: "Come rimanere incinta" riceve una risposta chiara del si io posso in maniera naturale oppure no, per me non è possibile.

ho trovato quaesto in giro nel web...non so se sia una cosa valida oppure no..la metto ma declino ogni responsabilità

l'originale qui
http://www.babycomp.it/it/babyc_procreaz_2.html?OVRAW=gravidanza&OVKEY=gravidanza&OVMTC=standard&OVADID=4070095031&OVKWID=30049238531

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.