ad

giovedì 5 febbraio 2009

facebook al posto di c'è posta per te

Boom di Facebook in rete, chi di voi non è iscritto al più famoso social network!
Credo che siano rimasti veramente in pochi coloro che non hanno visitato almeno una volta questo sito; diventato ormai un'icona non solo per i più giovani.
Attraverso Facebook è possibile fare amicizia con tutti con un semplice click, oppure iscriversi a gruppi e diventare fan di qualunque personaggio, ma l'aspetto più interessante è che è possibile cercare vecchi amici.

E' recente la notizia secondo la quale molte persone inizialmente per curiosità hanno cercato la persona amata nel passato e addirittura sembra che in alcuni casi l'amore sia risbocciato!

Allora è proprio vero che il futuro della comunicazione anche quella interpersonale sia legata al pc e quindi a un modo di comunicare rapido, veloce adatto anche per i più timidi che possono mettersi in gioco.
Addio, quindi alle cene romantiche a lume di candela, alle dolci parole parole sussurrate che hanno ormai lasciato il posto a un nuovo modo di comunicare molto più rapido e veloce in cui l' utente si espone meno ed è dettato da un semplice: “Sì accetto la tua amicizia”.

Visto, che siamo vicini a S.Valentino, ricorda Angolo Nero, che esiste un concorso rivolto proprio agli utenti di Facebook promosso da Dario Flacovio Editore. A vincere sarà la storia d'amore più convincente, ma anche allo stesso tempo, la più semplice e intensa.

“Non si tratta solo di un concorso sull'amore, ma è anche un modo per mettere in luce le capacità di scrittura di autori esordienti” , spiegano gli organizzatori.


Commenta » | Trackback | Permalink | Condividi/Email
Tag:

http://blog.blogosfere.it/mte/mt-tb.php?tb_id=153506

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.