Piccole imperfezioni al mattino
Tutti i giorni può capitare di avere a che fare con un piccolo imprevisto di bellezza. Ecco i consigli per rimediare in pochi minuti.
Zone lucideFronte e naso appaiono lucidi? Per rimediare basta tamponare la pelle con delle veline specifiche che oltre ad assorbire l’oleosità in eccesso aiutano a tenere sotto controllo la secrezione sebacea. Poi, sarà sufficiente stendere una crema idratante seboequilibrante.
Colorito spento
La prima mossa è eliminare lo strato di cellule morte che soffocano il viso applicando una maschera alla vitamina C ed E, antiossidante e rivitalizzante, sulla pelle perfettamente pulita. Lasciatela in posa venti minuti, stando a occhi chiusi, sdraiate senza cuscino, per riattivare la circolazione. Una volta a settimana poi, ricordate di fare un peeling con un prodotto esfoliante per rinnovare le cellule.
Occhi gonfi
Applicate sulle palpebre delle bustine di camomilla fatte bollire qualche minuto e poi fatte raffreddare. Picchiettate dal naso alle tempie, sul contorno occhi e sulle palpebre un gel specifico per questa zona delicata tenuto in frigorifero. Infatti, l’effetto vasocostrittore del freddo aiuta ad attenuare il gonfiore.
Occhiaie
Fondamentale è il correttore. Deve essere di una tonalità appena più chiara rispetto alla propria pelle e deve contenere una piccola quantità di pigmento ambrato. Una volta applicato sulla palpebra fissa inferiore e su quella superiore, bisogna tamponarlo e sfumarlo vero le tempie e le guance fino a farlo diventare trasparente.
http://guide.supereva.it/trucco_makeup/interventi/2009/03/piccole-imperfezioni-al-mattino
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 20 marzo 2009
bellezza:colorito spento,occhi gonfi,occhiaie,ecco i rimedi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento