ad

mercoledì 25 marzo 2009

se il maschio ha qualche problema...pasta.pomodoro e basilico!

Salute/ Pasta pomodoro e basilico aiuta gli organi riprodduttivi
Mercoledí 25.03.2009 07:30



Problemi di erezioni o impotenza? La prima cura arriva dal cibo. Pasta, pomodoro, verdure, insalata, olio crudo extra vergine e uova fresche. Ecco che cosa mangiare per prevenire i problemi agli organi riproduttivi. Così la Società Italiana di Andrologia durante la 9° edizione della Settimana della Prevenzione Andrologica, informa la popolazione maschile sui rischi di un'alimentazione poco attenta alla salute.

Consigli, visite, per spiegare che il benessere sessuale è legato non solo alla qualità degli alimenti ma soprattutto alla varietà. Tradotto in termini dietetici: alimentazione mediterranea. Sì, perchè il calo del testosterone è causato da dieta troppo ricca di carboidrati che squilibra la risposta dell'insulina. E poi la scieza ha dimostrato che esiste un rapporto stretto tra disfunzioni sessuali e problemi cardiovascolari. Non solo un sano regime alimentare favorisce l'aumento del testosterone ma riesca a tenere sotto controllo il famigerato colesterolo.


http://www.affaritaliani.it/cronache/organi_riprodduttivi250309.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.