IL RESPIRO
«Sempre espirare durante la fase della contrazione e inspirare in quella del rilassamento: non tutti lo ricordano, ma è il primo passo, importantissimo, per agire sui muscoli».
PER COMINCIARE
«Privilegiate esercizi a gambe flesse. Soltanto dopo un mese di training (e dopo avere rimesso in buona forma gli addominali), riuscirete a eseguire quelli più duri, a gambe parallele al terreno».
PIEDI
«Non vincolateli, per esempio sotto una panca. Così, infatti, si rischia di lavorare di più con i muscoli dell'anca e con gli erettori spinali, meno con gli addominali».
LE MANI
«Attenti a quegli esercizi che le prevedono sulla nuca. Non si deve iperflettere la colonna cervicale».
I TEMPI
«Allenatevi con grande calma e lentezza, cercando di fare sempre partire i gesti dalla mente, Sempre meglio eseguire una decina di esercizi di meno, ma con maggiore concentrazione».
http://www.style.it/cont/dieta-fitness/abc-fitness/schede-fitness/0701/2401/addominali-allenali-in-5-mosse.asp
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento