ad

mercoledì 22 aprile 2009

come mettere le ciglia finte

Cambia lo sguardo con le ciglia finte
D'abitudine trucchi gli occhi con mascara, eyeliner e ombretto: mai provato a usare le ciglia finte?

In Virgilio:
- Nei blog si parla di bellezza
A seconda del look scegli che sguardo vuoi avere: ammaliatore, spiritoso, profondo oppure sexy. Alcuni modelli rendono i tuoi occhi di grande intensità a seconda della situazione saranno divertenti, seduttivi e glamour... I ciuffetti di ciglia invece possono essere aggiunti soltanto agli angoli, per generare un fascino sottile.

5 passi per mettere le ciglia finte

1. Scegli un colore che sia adatto all'occasione. Per la sera meglio optare per il nero o il marrone scuro, adatto a chi ha gli occhi chiari, aggiunge effetto allo sguardo senza richiedere troppo mascara. Di giorno meglio il marrone, una tonalità più chiara per le bionde o per chi ha la carnagione pallida, donano uno sguardo naturale.

2. Controlla la loro lunghezza: le ciglia dovrebbero seguire la linea naturale delle tue. In caso misura di quanto sono abbondanti e riducile con un paio di forbici.

3. Procurati la colla adatta e una pinzetta per maneggiare meglio le ciglia finte. Rimuovi bene con un detergente per occhi i residui di ombretto, matita e mascara.

4. Reggi con una mano il primo ciglio posticcio. Versa una goccia di colla su un cartoncino, intingi il bastoncino di legno e usalo come una penna, applica sulla base un sottile strato di colla.

5. Allo specchio, con mano farma, appoggialo sopra alle tue ciglia, facendo aderire la base. Tieni premuto per un minuto. Ripeti per l'altro occhio e trucca con una linea di matita dello stesso colore.

beauty in blog: i consigli di cenerentolina26
Sguardo da star con le ciglia finte
Vuoi trasformare il tuo sguardo e ottenere ciglia da cerbiatta? Non hai bisogno di spendere una fortuna in mascara allungante e volumizzante. Ti servono delle ciglia finte.



prendi spunto dal video http://donne.virgilio.it/extra/bellezza.html,cnt=5372.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.