ad

domenica 12 aprile 2009

uno spray per allungare i tempi dell'amore

Rimedi eiaculazione precoce: spray PSD502



Dopo la pillola come rimedio all’eiaculazione precoce annunciata qualche tempo fa ecco ora lo spray; arriva, o meglio arriverà da Belfast, è basato su sostanze che riducono la sensibilità. Il problema è sempre lo stesso, l’eiaculazione precoce che affligge molti uomini ed è sicuramente antipatico oltre che possibile causa, a lungo andare di problemi psicologici, ansia ecc.


Non è possibile quantificare quando l’eiaculazione possa essere considerata precoce, certamente si tratta di un tempo così ridotto da non consentire alla partner di raggiungere l’orgasmo, con ovvie implicazioni anche nel rapporto di coppia.

PSD502: lo spray come rimedio all’eiaculazione precoce

Di speciale ha anche il nome, PSD502, prodotto dai ricercatori del Royal Victoria Hospital di belfast guidati dal Prof. Dinsmore Wallace. I risultati del loro studio sono stati pubblicati sul British Journal of Urology International. La commercializzazione però è prevista soltanto tra due anni, nel 2011. Il suo effetto è merito di anestetici locali che diminuiscono la sensibilità del pene, ritardando in questo modo l’eiaculazione. I trecento pazienti che hanno testato lo spray hanno prolungato le loro prestazioni di 6,3 volte, rispetto a 1,7 volte del gruppo di riferimento, a cui è stato somministrato un placebo. I pazienti, prima del trattamento, raggiungevano l’orgasmo dopo soli 30 secondi dall’inizio del rapporto. Lo spray “miracoloso” si è rivelato più efficace di tutte le altre soluzioni attualmente disponibili.

I pazienti “frettolosi” scelti per lo studio avevano già sperimentato, senza alcun successo, altri trattamenti per allungare i tempi e combattere l’eiaculazione precoce Per tre mesi, ciascun soggetto ha cronometrato i propri tempi sotto le lenzuola sperimentando lo spray. Al il 90% di loro il prodotto ha consentito tempi piu’ lunghi, passando da pochi secondi a quattro minuti.

Sul mercato vi sono già prodotti per ritardare l’eiaculazione maschile, si tratta di “ritardanti” che desensibilizzano il pene. Possono essere sotto forma di pillole, creme o profilattici. Molti prodotti sono a base di erbe ed olii essenziali, e non dovrebbero avere effetti collaterali, a quanto pare però nessuno di essi ha mostrato fino ad ora l’efficacia promessa dal PSD502.

http://www.sdamy.com/rimedi-eiaculazione-precoce-spray-psd502-10088.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.