ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
martedì 30 giugno 2009
manicure con gli smalti dark
Punti di attrazione. «Le mani possono essere straordinariamente espressive: lo smalto ne esalta i movimenti», sostengono Dolce & Gabbana, che già alla fine degli anni Ottanta vestivano una Madonna “graffiante”.
La novità è che sono le più giovani a osare unghie rosse, nere e blu. «I toni dark da sempre esprimono ribellione o un’attitudine molto ricercata. Oggi al di là del messaggio, qualunque sia il proprio mood o il look preferito, che sia giorno o sera, si è subito mistiche e molto sexy», spiega Honey, famosa manicurist delle celebrities d’oltreoceano (HoneyBunnieKat).
Smalto scuro uguale perfezione obbligatoria: se si vogliono unghie perfette per almeno due settimane si può sperimentare Axxium Soak Off Gel Lacquer System di O.P.I. È uno smalto semi-permanente dall’effetto laccato che si asciuga con lampada a raggi Uv. Unico “difetto”: per toglierlo si deve tornare da chi l’ha applicato (info OpiNailArt). Stessa durata per l’ultima manicure in voga a New York. «Si chiama Minx e si ispira alla decalcomania, la più attuale è una pellicola metallica sulle unghie. Il risultato finale è super specchiato, da androide», conclude Honey.
http://www.marieclaire.it/beauty/people/le-dark
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento