Il ritocco al seno ti cambia la vita:
una donna su tre cede e tradisce
A sei mesi dall'intervento il 35% delle pazienti confessa di aver ceduto per la prima volta alle avances maschili, il 38% si è lasciata andare a giochi di seduzione. L'esperto: "Notevoli cambiamenti psicologici"
Roma, 19 giugno 2009 - Per chi ha il seno ritoccato il tradimento è dietro l’angolo. A questa conclusione ha portato una indagine fatta tra 300 pazienti donne, tra i 25 e i 40 anni, fidanzate o sposate, che in questi ultimi cinque anni hanno ingrandito il loro seno. A parlare dei dati usciti dal questionario distribuito tra le sue pazienti è Giulio Basoccu, chirurgo estetico, Docente all’Università La Sapienza di Roma.
"Abbiamo proposto il questionario a pazienti che sei mesi dopo il ritocco al seno sono ritornate nei nostri studi per i controlli di routine - spiega il Prof. Basoccu - Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato guardando e parlando già il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno. E la conferma è arrivata per iscritto: l’intervento di ingrandimento del seno cambia la vita di chi vi si sottopone, l’approccio di una donna che ha dato maggiore volume al suo decoltè verso tutto ciò che le è intorno si modifica, è come se ci fosse una rinascita, un nuovo modo di essere e quindi di vivere".
"Le pazienti, in forma anonima naturalmente - continua Basoccu - ci hanno detto che con il seno nuovo si sono subito sentite più donne e la maggior parte di loro ha dichiarato di aver avuto la necessità di mettere in mostra il proprio decoltè acquistando abiti diversi da quelli che avevano sempre indossato, abiti scollati che dessero spazio alla nuova morbidezza che non era mai appartenuta loro".
Dalle risposte date al questionario è emerso anche un diverso atteggiamento delle donne ritoccate al seno verso gli uomini: una maggiore apertura. «La donna dopo un ritocco al decoltè si sente più femmina, tende a mettere il seno in evidenza e attira di più, inevitabilmente, gli uomini - aggiunge l’esperto - Quindi più uomini intorno e più occasioni di tradimento».
Su 300 pazienti il 35% ha dichiarato di aver ceduto, per la prima volta, ad avances di altri uomini dopo il ritocco al seno. Il 38% delle donne ha invece dichiarato che, pur non essendo arrivate al tradimento, ha visto più interesse da parte degli uomini con i quali ha instaurato piccoli giochi di seduzione femminile. Il resto delle intervistate non ha frequentato altri uomini dopo il ritocco. «I cambiamenti psicologici e comportamentali che subiscono le donne dopo l’ingrandimento del seno sono notevoli - conclude l’esperto - Più sicurezza, umore migliore, meno inibizioni e tutte ammettono di sentirsi più belle, sensuali e desiderabili».
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento