ad

martedì 4 agosto 2009

Crociera del benessere,la nuova idea della MSC

Navigare nel benessere… in crociera




Ecco come coniugare relax, viaggi e benessere. Da MSC la "crociera del bellessere"


Nasce la prima crociera dedicata al benessere. L’idea è stata lanciata da MSC crociere a fine luglio. L’iniziativa è nata per promuovere uno stile di vita migliore e più sano. La "Crociera del bellessere", così è stata ribattezzata, è stata ideata dal giornalista Massimo Lucidi e realizzata con il patrocinio della Coldiretti Campania e l’Università degli studi di Napoli.

Molte saranno le aziende del settore Wellness che collaboreranno alla buona riuscita della vacanza con prodotti e attività che promuovono salute e bellezza.
A bordo dell’elegantissima MSC "Splendida", in partenza da Civitavecchia, dal 6 al 13 novembre e diretta a Genova , Barcellona, Ramblas, Tunisi, Malta e infine Messina si promuoverà bellezza e forma fisica. In quei giorni mentre si godranno le meraviglie del mediterraneo si potranno anche seguire convegni e corsi sull’alimentazione, sul fitness, sul Pilates, discipline yoga e il nuovissimo Body Fly (link articolo) insieme a degli esperti Personal Trainer.
Ad ogni scalo vi saranno dei workshop tematici che sosterranno i prodotti del Made in Italy.
«La crociera del Bellessere testimonia ancora una volta l’attenzione della compagnia verso la crescita economico-culturale del nostro Paese, dei prodotti Made in Italy e dei valori del viver sano. La nuova ammiraglia della flotta Msc Crociere è il trionfo del "made in italy" dai particolari d’arredo e design, al servizio di altissima qualità, dalle specialità gastronomiche realizzate con le materie prime più pregiate, fino all’atmosfera unica dell’elegante Spa di bordo. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere la qualità dei prodotti del nostro territorio e questa crociera sarà una preziosa opportunità per apprezzare quanto di meglio il nostro Paese sa offrire». Queste le parole di Francesco Manco, Area Manager di Msc Crociere.
(lm&sdp)

la stampa.it

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.