Per il terzo anno consecutivo il Centro Diagnostico Italiano di Milano attiverà, in vista delle prossime vacanze estive, un servizio di consulenza medica telefonica destinato a coloro che partiranno per le mete vacanziere e che informerà sui rischi epatici legati a specifici luoghi da visitare, su altre patologie emergenti e su documenti sanitari, vaccinazioni obbligatorie o farmaci da portare in viaggio.
Dal 3 giugno 2009 sarà possibile, quindi, rivolgersi gratuitamente – viene conteggiato unicamente il costo della chiamata – ai servizi di consulenza medica telefonica del Centro Diagnostico Italiano attivati al numero 02.48317304. Attivo fino al prossimo settembre, il servizio è disponibile ogni giorno dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
Lo scorso anno, gli specialisti del centro con sede a Milano hanno offerto consulenze a migliaia di persone, soprattutto informandole sui rischi di insorgenza dell'epatite A e su precise mete a rischio sanitario (con particolare attenzione a Paesi del Sud America, dell’Africa, dell’America centrale e del Messico).
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento