ad

mercoledì 30 settembre 2009

influenza suina:bimbo di 3 mesi in rianimazione,ma sta migliorando

VIRUS A, BIMBO DI 3 MESI
IN RIANIMAZIONE A MONZA


Mostra «lievi segni di miglioramento», stamani, il bimbo di 3 mesi ricoverato in rianimazione all'ospedale San Gerardo di Monza per complicazioni polmonari e infezione da virus H1N1. Il neonato si trova in Neonatologia al San Gerardo, e le «sue condizioni - spiegano dall'ospedale - in precedenza risultavano più critiche. Oggi il piccolo presenta lievi segni di miglioramento, ma la prognosi resta riservata». Ai primi sin­tomi di malessere il bebè era stato portato dai genitori al­l'ospedale di Legnano, da qui è stato trasferito a Mon­za, dove il San Gerardo è centro di riferimento in Lombardia per i pazienti in condizioni critiche dopo il contagio. Il test per accertare la presenza della nuova influenza ha confermato l'infezione. Dall'ospedale fanno sapere che ulteriori informazioni dovrebbero essere fornite oggi nel corso di una conferenza stampa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.