Ottobre, mese dell'udito
da 51 minuti
Proseguono le iniziative dell’Anno della Salute promosso dall’Assessorato alla Salute del Comune di Milano in favore dei suoi cittadini: ottobre è il mese dedicato all’udito, e il truck del Comune ha già sostato, nei giorni scorsi, in alcune piazze del capoluogo lombardo. All’interno della stazione mobile del Comune, che toccherà diverse piazze milanesi, i cittadini che lo desiderano potranno effettuare un controllo gratuito dell’udito.
Dopo la compilazione di un questionario per le informazioni generali e il colloquio con il medico sul proprio vissuto personale, si verrà sottoposti a tre differenti test che misurano la capacità uditiva e il grado di comprensione in condizioni di rumore. Verrà quindi fornito un responso che indica al cittadino se approfondire gli esami presso uno specialista oppure se ripresentarsi ad un controllo a distanza di uno o più anni. Saranno a disposizione anche opuscoli divulgativi e un questionario volto a conoscere e far conoscere le giuste informazioni sul tema dell’udito.
Fonte: Assessorato alla Salute del Comune di Milano
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 16 ottobre 2009
PROBLEMI DI UDITO?TEST GRATUITI NELLE PIAZZE DI MILANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento