ad

giovedì 19 novembre 2009

dimagrire col cioccolato ora si può!Arrivano dalla Spagna le praline che ingannano la fame

La pralina dietetica:


è la micro-alga

che fa dimagrire



Un cioccolato che fa dimagrire? Esiste e lo hanno inventato in Spagna, dove presto apparirà sugli scaffali dei negozi di tutto il paese. Si chiamano Lola le praline che contengono particolari aminoacidi in grado di "ingannare" il cervello e far sentire di meno la fame.



Il colore non è dei più attraenti, con una sfumatura verdognola dovuta agli ingredienti extra, ma il gusto è in tutto simile a quello del cioccolato vero, assicurano dall`azienda spagnola, la Covcoa Bio, che lo produce e l`ha presentato in questi giorni durante la mostra internazionale di Madrid dedicata alla prelibatezza "nera".







Il segreto del dolce taglia-fame è nella spirulina, un estratto alimentare di una microscopica alga ricca di vitamine A e B12, in grado di produrre l`effetto sazietà. Secondo i suoi creatori la ricetta "magica" sarebbe infatti in grado di stimolare la produzione di un ormone che sopprime l`appetito. "Basta mangiare uno o due cioccolatini circa un`ora prima del pasto", assicura Armando Yanez, uno dei suoi creatori.http://salute24.ilsole24ore.com/salute/puntomalattie/3200_Ciocco_dieta_Creata_la_pralinache_fa_dimagrire.php

Data: 19-11-2009

Autore: c.c.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.