A cura di Erica Sorelli
Il dolore sessuale che molte donne provano quando fanno l’amore con il proprio compagno è molto più diffuso di quanto si pensi. Tuttavia, le donne che ne sono colpite hanno difficoltà a parlarne, provano vergogna e imbarazzo e tentano in tutti i modi di occultarlo o superarlo senza doverlo affrontare apertamente con il medico. Solo quando la sofferenza diventa insopportabile le donne trovano il coraggio di chiedere aiuto al medico. A quel punto, però, spesso si sentono rispondere che quel tipo di dolore è una questione psicologica che sta solo a loro superare…
Poiché, al contrario, il dolore non è quasi mai solo psicogeno, ma è causato da fattori fisici di competenza strettamente medica, cercheremo di chiarire le modalità con le quali si presenta, di elencare le cause che ne sono responsabili e di indicare l’ampio ventaglio di possibilità terapeutiche. leggi tutto
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
lunedì 16 novembre 2009
dispareunia:dolore sessuale,cos'è,cause,consigli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento