ad

sabato 28 novembre 2009

plastica vaginale come regalo di Natale,che tristezza...

Chirurgia vaginale, spesso e volentieri

lunedì 16 novembre 2009



“Cara, cosa vuoi per Natale?”, “Tesoro, una plastica vaginale!”. Sembra impossibile, ma ciò che ai più potrebbe sembrare soltanto un'opzione maniacale della chirurgia estetica (di quelle che “solo in casi estremi”) ha conosciuto nell'ultimo anno un'impennata da capogiro.



Lo conferma un'equipe di ricerca della University College London che ha compiuto una revisione dell'intera letteratura esistente in tema di chirurgia estetica dei genitali femminili, dal 1950 ad oggi.

In 60 anni – a quanto emerso dall'analisi pubblicata sul British Journal of Obstetrics and Gynaecology – le ragioni che spingono le donne a modificare l'aspetto delle parti più intime non sarebbero cambiate. Disagi fisici, come la difficoltà a montare in bicicletta, a vestire jeans troppo stretti o a praticare determinati sport; e fattori psicologici, come imbarazzo, vergogna verso il partner, scarsa autostima – connessi all'insoddisfazione per l'aspetto della propria vagina. A cambiare, secondo le stime – sarebbero piuttosto le percentuali, che in Inghilterra descrivono continua

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.