ad

mercoledì 30 dicembre 2009

bevuto troppo ieri sera?ecco 5 cocktail anti sbronza


  • 5 COCKTAIL ANTI-SBRONZA

  • La sera hai esagerato con i festeggiamenti? No problem: il mattino dopo scolati uno di questi e ritornerai subito in piena forma
  • Come uscire alla grande da una sbornia? Dormendo tutto il giorno oppure... bevendo uno dei cocktail messi a punto dal dottor Andrew Irving, ricercatore medico e autore del libro Il metodo antisbronza (Mondadori, euro 14). Eccotene 5 selezionati da MH: 3 analcolici, 2 decisamente più "forti".

    1. PUSSYFOOT (analcolico)


    Cosa ti serve: 30 ml di succo di lime, 30 ml di succo di limone, 30 ml di succo di arancia, ghiaccio tritato.
    Preparalo così: shakera il tutto e versa senza filtrare.
    Perché funziona: è un perfetto mix di vitamine e antiossidanti che dissolve le nebbie dell’alcol.

    2. HONEY BUN (analcolico)


    Cosa ti serve: 1/2 banana matura, 1 cucchiaino di miele chiaro, 2 cucchiaini di yogurt.
    Preparalo così: aggiungi quanta acqua desideri, frulla tutto e versa il mix sopra 4 cubetti di ghiaccio.
    Perché funziona: placa lo stomaco e riequilibra gli zuccheri nel sangue. La banana reintegra le perdite di potassio, il miele accelera l’eliminazione dell’alcol e lo yogurt ti dà proteine, grassi e minerali.

    3. PEACH PERFECTION (anhttp://www.menshealth.it/salute/rimedi-superveloci/5-COCKTAIL-ANTI-SBRONZA

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.