ad

giovedì 7 gennaio 2010

Alzheimer:eco un caso dove i cellulari fanno bene


Problemi di memoria? Dai cellulari una speranza contro la demenza senile

ultimo aggiornamento: 07 gennaio, ore 19:59
Milano - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Le onde elettromagnetiche generate dal telefonino potrebbero avere, alla lunga, un effetto 'scudo' contro l'Alzheimer. Lo suggerisce uno studio americano sui topi. Possibili benefici anche per i soldati con danni cerebrali post-traumacontinua

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.