ad

mercoledì 27 gennaio 2010

Bloccati per un colpo d'aria?ecco che fare


Colpo d’aria: movimenti e reazioni bloccati

Pubblicato da Martina Cecco in FarmaciMalattie.
Sabato, 7 Giugno 2008.
Collo
Quando il clima e’ indeciso, ne’ troppo caldo, ne’ troppo freddo, quando la maglia non va bene perche’ e’ troppo pesante, ma la maglietta e’ troppo leggera, capita di soffrire di improvvise crisi di dolore acute, che colpiscono i muscoli del collo, causando un dolore intenso e penetrante, magari anche solo per aver lasciato un momento il finestrino dell’automobile aperto, o per aver dimenticato di chiudere il balcone durante la notte: ed eccolo qua, il torcicollo.continua

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.