DI QUALE MALE AL COLLO SOFFRI?
Da tanto soffri di “cervicale”, i dolori vanno e vengono, ma ti sembra che, da un po’ di tempo a questa parte vengano più facilmente e se ne vadano più lentamente. Hai letto tanto a riguardo ma non ne hai tratto soddisfazione, soprattutto perché non riesci a capire a fondo la causa dei tuoi dolori; perché mi vengono? A volte ti stupisci anche quando se ne vanno, perché ti sembra che scompaiano indipendentemente dalle cure che fai.
Il tuo è un problema molto diffuso. In tutto il mondo.
Nel caso in cui il dolore non si possa attribuire ad un trauma improvviso (come il cosiddetto “colpo di frusta”), le cause del dolore sono da ricercare nelle errate posizioni che tutti i giorni ognuno di noi assume, costringendo la colonna vertebrale a posizioni innaturali. leggi tutto
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
mercoledì 27 gennaio 2010
Scopri di che natura è il tuo mal di collo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento