ad

venerdì 22 gennaio 2010

Uova di Pasqua da metà marzo acquista quelle della fondazione ANT,sono buone e benefiche


Campagna Uova di Pasqua della Solidarietà ANT


Sabato 13 e domenica 14 marzo 2010: queste le date delle giornate nazionali dellacampagna fund raising “Uova di Pasqua della Solidarietà ANT”.
La campagna non si esaurisce nelle date nazionali, da metà marzo a metà aprile migliaia diUova di Pasqua saranno offerte dai Volontari della Fondazione ANT in tutte le principali piazze italiane (elenco aggiornato su www.ant.it).
I fondi raccolti attraverso la campagna andranno a sostegno degli Ospedali Domiciliari Oncologici, gli ODO-ANT, della ricerca scientifica e della prevenzione.
La Fondazione ANT Italia Onlus finanzia la propria attività in modo principale attraverso la raccolta fondi – afferma Raffaella Pannuti, Segretario Generale ANT – e la campagna 'Uova di Pasqua della Solidarietà ANT' sarà un ulteriore modo per sostenere il nostro progetto – Eubiosia – un progetto di Vita”.
La Fondazione ANT Italia Onlus si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari ed ai Professionisti.
Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofferenti di tumore e le relative Famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
Per informazioni sulle Piazze dove saranno offerte le uova pasquali si può visitare il sitowww.ant.it o chiamare l’Ufficio Promozione ANT allo 051.7190111.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.