Campagna Uova di Pasqua della Solidarietà ANT
Sabato 13 e domenica 14 marzo 2010: queste le date delle giornate nazionali dellacampagna fund raising “Uova di Pasqua della Solidarietà ANT”.
La campagna non si esaurisce nelle date nazionali, da metà marzo a metà aprile migliaia diUova di Pasqua saranno offerte dai Volontari della Fondazione ANT in tutte le principali piazze italiane (elenco aggiornato su www.ant.it).
I fondi raccolti attraverso la campagna andranno a sostegno degli Ospedali Domiciliari Oncologici, gli ODO-ANT, della ricerca scientifica e della prevenzione.
“La Fondazione ANT Italia Onlus finanzia la propria attività in modo principale attraverso la raccolta fondi – afferma Raffaella Pannuti, Segretario Generale ANT – e la campagna 'Uova di Pasqua della Solidarietà ANT' sarà un ulteriore modo per sostenere il nostro progetto – Eubiosia – un progetto di Vita”.
La Fondazione ANT Italia Onlus si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari ed ai Professionisti.
Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofferenti di tumore e le relative Famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
Per informazioni sulle Piazze dove saranno offerte le uova pasquali si può visitare il sitowww.ant.it o chiamare l’Ufficio Promozione ANT allo 051.7190111.
Nessun commento:
Posta un commento