1.
A colazione bruci l’adipe
Tutti i giorni per un mese, a colazione, aggiungi 3 noci. Sono ricche di acidi grassi essenziali che contribuiscono alla crescita muscolare, cioè la “massa bruna” il cui aimento contribuisce a bruciare la massa bianca, cioè l’adiepe.
2.
Uno spuntino antiossidante
Tutti i giorni, per un mese, mangia mele, agrumi o mirtilli come spuntino. Sono ricchi di polifenoli antiossidanti. Migliorano la circolazione sanguigna e quindi permettono una miglior distribuzione del nutrimento a tutto l’organismo.
3.
A pranzo tonifica il tuo corpo
Tutti i giorni, per un mese, inizia il pasto con carote crude a tocchetti e fettine di pomodoro, sono verdure ricche di carboidrati, utili per avere energia e per tonificare il corpo. Svolgono anche un’azione diuretica e di regolarizzazione intestinale.
4.
A cena ti mantieni giovane
Acquista arance o cedri non trattati e, 10 minuti dopo il pasto, mangia alcuni pezzetti di buccia, compresa la parte bianca ricchissima di bioflavonoidi: aiuta l’assimilazione dei nutrienti e ha un effetto antiossidante che protegge dall’invecchiamentcontinua
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
mercoledì 27 gennaio 2010
vuoi un corpo giovane e tonico?segui queste 10 regole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento